da profpivo » lun giu 20, 2005 15:16 pm
da paoloC » lun giu 20, 2005 20:35 pm
da paoloC » mar giu 21, 2005 11:28 am
da profpivo » gio giu 23, 2005 18:16 pm
da cristianP » ven giu 24, 2005 22:07 pm
da profpivo » gio ago 31, 2006 19:45 pm
da Cesta » ven set 01, 2006 18:09 pm
profpivo ha scritto:Finalmento ho fatto questo trekking di tre giorni sul Bosconero la scorsa settimana.
Il programma era:
1° giorno: Igne -Bivacco Tovanella
2° giorno: Bivacco Tovanella - Viaz de le Ponte - Forc. Tovanella - Focr. del Mat - Bivacco Campestrin
3° giorno: Bivacco Campestrin - Forc. Bela - Bivacco Baita Copada - Zoldo
Per problemi di maltempo e di orientamento nei mughi, il secondo giorno abbiamo accorciato fermandoci al Rif. Bosconero. Il terzo giorno abbiamo fatto la Forc. del Mat, per poi scendere al Campestrin e quindi ad Ospitale di Cadore per la Valbona.
Sono davvero bei posti, molto isolati e selvaggi, tanto che in 3 giorni abbiamo incontrato soltanto due persone. Molto spettacolare il passaggio detto 'del Gatto' lungo il Viaz de le Ponte.
Prossimamente allegherò qulache foto.
Ciao!
da profpivo » ven set 01, 2006 20:11 pm
da Cesta » lun set 04, 2006 12:14 pm
profpivo ha scritto:Cesta, ti ho anticipato!
Ho fatto quel gruppo l'estate scorsa con percorso:
1 giorno California-Casera Erera
2 giorno Casera Erera-Casera Cimonega-Biv. Feltre- Malga Alvis
3 giorno Malga Alvis-Colsent-Busa delle Vette-Passo Croce d'Aune
Davvero una magnifica traversata, purtroppo con scarsa visibilità l'ultimo giorno in cui forse si potevano vedere gli scenari più belli.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.