
rispondetemi
da paoloC » mer feb 16, 2005 17:42 pm
da andreag » mer feb 16, 2005 17:49 pm
paoloC ha scritto:La prossima settimana ho intenzione di salire fino al rifugio Ottone Brentari sotto cima d'Asta (Lagorai). C'è qualcuno che c'è stato di recente? Ho ramponi e ciaspole anche se penso che quest'ultime non servano ad un granchè perchè lassù ci sarà soprattutto neve ghiacciata..è così?![]()
rispondetemi
da paoloC » mer feb 16, 2005 19:11 pm
da andreag » mer feb 16, 2005 19:21 pm
paoloC ha scritto:Ti ringrazio dei consigli. Mi pare comunque sia possibile salire al rifugio per due vie..una che è quella che dici tu e che è davvero ripida..l'altra invece è un comodo sentiero un pò lungo che arriva comunque al rifugio. L'unico mio problema è il rischio valanghe. Penso però che, se neanche questa settimana nevica, non ci siano grossi problemi. Che ne pensi?
da dogon » gio feb 17, 2005 9:10 am
andreag ha scritto:paoloC ha scritto:Ti ringrazio dei consigli. Mi pare comunque sia possibile salire al rifugio per due vie..una che è quella che dici tu e che è davvero ripida..l'altra invece è un comodo sentiero un pò lungo che arriva comunque al rifugio. L'unico mio problema è il rischio valanghe. Penso però che, se neanche questa settimana nevica, non ci siano grossi problemi. Che ne pensi?
Per le valanghe temo proprio che non ci saranno grossi problemi, almeno fin che non nevica sul serio....![]()
Il sentiero che dici tu non capisco però dove passerebbe, la strada per arrivare al rifugio è piuttosto obbligata, e ci sono diversi tratti ripidi, specie nel tratto dove d'estate si risalgono le placche rocciose liscie...
Comunque niente di insalibile eh, solo magari non tanto comodo con le ciaspe!
Andrea
da paoloC » gio feb 17, 2005 11:57 am
da glk-f » gio mar 24, 2005 9:16 am
da Feo » gio mar 24, 2005 9:22 am
glk-f ha scritto:La scorsa settimana ero lì con gli ski e ho visto molto + in basso una persona che saliva a piedi credendo di ritrovarla in cima o, comunque, più in alto.... Ma poi non ho visto + nessuno ! CIAO!
da paoloC » mar mar 29, 2005 17:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.