ma corca che dormivo dove volete dormire voi...

piuttosto la tenda

da Buzz » gio dic 22, 2005 13:13 pm
da KAZAN1975 » gio dic 22, 2005 14:24 pm
cozza ha scritto:Mad ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:orsopigro ha scritto:...mi raccomando,fateci sapere com'era... anch'io ho una mezza intenzione di fare quel giretto in 2 giorni con bivacco....ma penso a metà gennaio tempo permettendo... Sinceramente dubito che in giornata si riesca a fare tutto il giro in invernale a meno di non usufruire delle motoslitte salendo da misurina e facendosi un super .... li di neve c'è n'è sempre un sacco e con le ciaspe...si è abbastanza lenti,con gli sci il discorso cambia sicuramente...Anche secondo me l'unico passaggio un po' rischioso è il pezzo di sentiero vicino al paterno...io nello zaino porterei sicuramente anche i ramponi... se ha fatto crosta ventata con le ciaspe sarà dura...
"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare hai sbagliato luogo quindi per favore lasciaci tranquilli"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahha
Ma che cattivo....![]()
![]()
Adesso sì che ho paura!!!
ma no dai, non aver paura, kazzù fa un sacco di fumo(a magari un po' di puzza, a quanto dice), ma non credo che sia davvero cattivo...
mai detto di essere cattivo ...anzi...
Per quanto si riferisce ai ramponi, io pensavo di venire coi ramponcini a quattro punte, sperando che bastino.
io come ciaspe mi prendo su le msr denali ascent....penso che dovrebbero bastareUna piccozza meglio portarla.
da Mad » gio dic 22, 2005 16:32 pm
da paolo69m » gio dic 22, 2005 23:22 pm
da KAZAN1975 » ven dic 23, 2005 15:48 pm
paolo69m ha scritto:francamente allargare la discussione può essere molto positivo perchè hai modo di avere molte informazioni in più però c'è il rischio di trasformare un normale sentiero in una scalata dell'Eiger!! (si scrive così?). Se ho capito bene si tratta di un sentiero che d'estate si fa quasi correndo, pendenze ce ne sarà ma i dislivelli complessivi sono di poche centinaia di metri! ...se d'estate ci vogliono 6 ore per farlo tutto, anche ammettendo di impiegare il doppio, abbiamo tutto il tempo in due giorni di farlo tranquillamente: con le racchette le pendenze si fanno..! Se è il caso di portare piccozza e ramponi vuol dire che non è giro da racchette!! La prudenza non è mai troppa, ma l'eccesso di prudenza non ti porta da nessuna parte! Secondo me la cosa importante da guardare è il tempo e le condizioni di stabilità della neve.
da orsopigro » ven dic 23, 2005 16:01 pm
da KAZAN1975 » ven dic 23, 2005 16:19 pm
orsopigro ha scritto:...io i ramponi in invernale me li porto sempre dietro...per quel che pesano ed ingombrano garantiscono sempre quel margine di sicurezza in più specialmente in discesa rispetto alle ciaspe...per non parlare poi se sto fuori più giorni...io delle ciaspe mi fido poco soprattutto sul duro...e visto che le condizioni le scopri quando è troppo tardi...meglio averli sempre dietro!
da orsopigro » ven dic 23, 2005 17:49 pm
da KAZAN1975 » ven dic 23, 2005 19:02 pm
orsopigro ha scritto:...intendevo dire che le condizioni le scopri veramente solo quando sei sul posto....e tornare a casa perchè non si ha l'attrezzatura giusta...è veramente un peccato...
da paolo69m » sab dic 24, 2005 10:16 am
da paolo69m » sab dic 24, 2005 10:18 am
da KAZAN1975 » sab dic 24, 2005 16:48 pm
paolo69m ha scritto:..scusate.. è possibile inserire un "allegato" in questi messaggi?![]()
da paolo69m » sab dic 24, 2005 19:00 pm
da Mark78 » sab dic 24, 2005 19:30 pm
da orsopigro » dom dic 25, 2005 19:09 pm
da orsopigro » mar dic 27, 2005 14:01 pm
da AlbertAgort » mar dic 27, 2005 14:19 pm
da Silvio » mar dic 27, 2005 14:23 pm
AlbertAgort ha scritto:da quella volta che in zona pelmo sono scivolato e mi sono fermato dopo 15 metri grazie a un sasso (altrimenti tornavo senza sforzo alla base di un lungo pendio), la piccozza me la porto anche al cesso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.