Per Righetti, praticamente fino al Bertone abbiamo fatto gara quasi parallela,dopo il rifugio avevi già il problema alla gamba? Mi ricordo di aver fatto un pezzo assieme ad un Italiano che lamentava un problema come il tuo, durante la gara ho poi reciperato un sacco di gente con problemi vari, (alcuni poi rivelatisi pesanti) Dopo la gara ho avuto le gambe gonfie per una settimana e deve dire che il recupero integrale è stato lunghissimo.Leggo sul forum di tabelle allenamenti e molto altro, io ho preparato il trail cominciando ad allenarmi in montagna ad aprile 2006 per una due volte la settimana, e più allungavo più tempo passava tra un allenamento e l'altro pensando solo a usare bene i bastoni e a cercare di fare un buon passo,l'unico obbiettivo era di avere una velocità media ottimale specialmente in salita.Mi mancano quest'anno i giri che ho fatto l'anno scorso in montagna in completa solitudine e non vedo l'ora che arrivi la fine dell'anno per potermi iscrivere all'umtb.
Quest'anno solo bici, è mia intenzione partecipare alla Parigi Brest Parigi, che si corre ogni 4 anni e sto tenendo duro, domani devo fare un brevetto di qualifica di 300 km. Il vantaggio è che in bici non ci sono traumi articolari (a meno che non vai per terra) ma ragazzi che noia!!!
Buona fortuna ancora e Righetti tieni duro,ma stai attento la testa se è dominante non ascolta il corpo e il corpo si rompe, come il mio.
Carlo pett.2682 nel 2006