da Mark78 » lun gen 09, 2006 10:15 am
da Mad » lun gen 09, 2006 11:26 am
da cozza » lun gen 09, 2006 13:57 pm
Mark78 ha scritto:Ahh, finalmente; L'assideramento causato dal pernottamento in tenda mi ha provocato un coma da cui mi sono svegliato solo stamane!
Comunque tutto è andato al meglio: i miei due compagni di avventura si sono rivelati proprio due gran montanari! In particolare Kazan lo ricorderò per il suo dormire super-silenzioso (sembra quasi non respiri), mentre dell'amica Cozza non dimenticherò i preziosi manicaretti che con tanta passione ci ha preparato per cena sul fornello a gas mentre montavamo la tenda!
A parte gli scherzi, è stata veramente una bella avventura con due ottimi e simpatici compagni.
A proposito delle foto, con i proventi derivati dalla pubblicazione nel forum potremmo finanziare la prossima spedizione, che ne dite Kaz e Coz?
da cozza » lun gen 09, 2006 14:00 pm
Mad ha scritto:Ragazzi, mi è dispiaciuto da morire non esserci stata!!Ma sono molto contenta che vi siete divertiti...
Magari la prossima volta...![]()
da Mark78 » lun gen 09, 2006 15:13 pm
da cozza » lun gen 09, 2006 16:08 pm
Mark78 ha scritto:Ma come! mi pareva di aver capito che la cucina fosse una tua grande passione (oltre alla montagna)![]()
![]()
![]()
da cozza » lun gen 09, 2006 16:09 pm
da Mad » lun gen 09, 2006 16:32 pm
da KAZAN1975 » lun gen 09, 2006 17:36 pm
cozza ha scritto:appropos di kazzù, si potrebbe conferire con la di lui morosa? Vorrei sapere che cosa ha raccontato della nostra avventura tra le nevi...
da trivi » lun gen 09, 2006 17:46 pm
KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:appropos di kazzù, si potrebbe conferire con la di lui morosa? Vorrei sapere che cosa ha raccontato della nostra avventura tra le nevi...
prego....il forum lo lege pure lei..
da KAZAN1975 » lun gen 09, 2006 17:48 pm
trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:appropos di kazzù, si potrebbe conferire con la di lui morosa? Vorrei sapere che cosa ha raccontato della nostra avventura tra le nevi...
è proprio coraggiosa!![]()
fossi in lei fingerei di non conoscerti
da cozza » lun gen 09, 2006 18:21 pm
trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:appropos di kazzù, si potrebbe conferire con la di lui morosa? Vorrei sapere che cosa ha raccontato della nostra avventura tra le nevi...
da KAZAN1975 » lun gen 09, 2006 18:24 pm
cozza ha scritto:trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:appropos di kazzù, si potrebbe conferire con la di lui morosa? Vorrei sapere che cosa ha raccontato della nostra avventura tra le nevi...
trivi, l'ho detto anche a donatello, gli addobbi natalizi dopo la befana portano sfiga![]()
togliti la berretta da babbonatale...![]()
...e, a proposito di comete, kazzù non lo confesserà mai, ma l'altra notte, in evidente stato ipnotico, ha improvvisamente sospeso l'attività russatoria, si è messo a sedere nella tenda e ha cominciato a urlare nel silenzio del bosco innevato: "l'ho vista! è bellissima! è la cometa più bella della mia vita!", tanto che mark ha fatto un sobbalzo e poi lo ha colpito ripetutamente con uno scarpone. Kazzù al mattino non ricordava nulla ma aveva un evidente bernoccolo in mezzo alla fronte...
da cozza » lun gen 09, 2006 18:34 pm
KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:appropos di kazzù, si potrebbe conferire con la di lui morosa? Vorrei sapere che cosa ha raccontato della nostra avventura tra le nevi...
trivi, l'ho detto anche a donatello, gli addobbi natalizi dopo la befana portano sfiga![]()
...e, a proposito di comete, kazzù non lo confesserà mai, ma l'altra notte, in evidente stato ipnotico, ha improvvisamente sospeso l'attività russatoria, si è messo a sedere nella tenda e ha cominciato a urlare nel silenzio del bosco innevato: "l'ho vista! è bellissima! è la cometa più bella della mia vita!", tanto che mark ha fatto un sobbalzo e poi lo ha colpito ripetutamente con uno scarpone. Kazzù al mattino non ricordava nulla ma aveva un evidente bernoccolo in mezzo alla fronte...
perdonatela...il bioriscaldamento fa brutti scherzi....altro che peyote.....
da KAZAN1975 » lun gen 09, 2006 18:36 pm
cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:appropos di kazzù, si potrebbe conferire con la di lui morosa? Vorrei sapere che cosa ha raccontato della nostra avventura tra le nevi...
perdonatela...il bioriscaldamento fa brutti scherzi....altro che peyote.....
che schifo
da Alina » lun gen 09, 2006 22:34 pm
cozza ha scritto:appropos di kazzù, si potrebbe conferire con la di lui morosa? Vorrei sapere che cosa ha raccontato della nostra avventura tra le nevi...
da Mad » mar gen 10, 2006 10:04 am
da Mark78 » mar gen 10, 2006 11:25 am
da Alina » mar gen 10, 2006 20:10 pm
Mad ha scritto:P.S.: Alina sei proprio di BZ?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.