da Skyzzato » lun set 12, 2011 18:08 pm
da kala » lun set 12, 2011 20:07 pm
arteriolupin ha scritto:Stavolta, lungi dall'attaccarlo, mi limito a fargli osservare che non credo Alberto parlasse di "esplorazione" nella stessa accezione con cui parlavano i British Mountaineers del XIX secolo...
da AlbertAgort » lun set 12, 2011 20:09 pm
da kala » lun set 12, 2011 20:12 pm
AlbertAgort ha scritto:comunque la strada del rifugio è abbastanza infame, checchè se ne dica
da AlbertAgort » lun set 12, 2011 20:14 pm
kala ha scritto:AlbertAgort ha scritto:comunque la strada del rifugio è abbastanza infame, checchè se ne dica
la strada del rifugio è generalmente buona, a tratti ripida e/o stretta ma col fondo sempre decente, checche ne dicano
da arteriolupin » lun set 12, 2011 20:53 pm
kala ha scritto:arteriolupin ha scritto:Stavolta, lungi dall'attaccarlo, mi limito a fargli osservare che non credo Alberto parlasse di "esplorazione" nella stessa accezione con cui parlavano i British Mountaineers del XIX secolo...
Hai bevuto un bicchiere di troppo, Arterio: ma dove mai Albert parla di esplorazione o similia??? Il massimo del suo lirismo arriva con la "sofferta vetta" e l'"agognata macchina", che non sanno poi tanto di esplorazione ma solo di prematuro invecchiamento.
da giorgiolx » lun set 12, 2011 21:42 pm
arteriolupin ha scritto:... Il lunedì è sempre tragico per chi lavora...
da granparadiso » lun set 12, 2011 21:50 pm
da granparadiso » lun set 12, 2011 21:53 pm
da Falco5x » lun set 12, 2011 23:20 pm
granparadiso ha scritto:comunque salire agli spalti di toro dal padova è un pò che ci penso
da kala » lun set 12, 2011 23:56 pm
Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:comunque salire agli spalti di toro dal padova è un pò che ci penso
Una classica è passare per f.lla Segnata, scendere al biv. Perugini e poi tornare al Padova per altra via. La superclassica per tornare al Padova è la f.lla Montanaia, però ci sono anche delle alternative meno consuete che non fa quasi nessuno.
da granparadiso » mar set 13, 2011 7:51 am
kala ha scritto:Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:comunque salire agli spalti di toro dal padova è un pò che ci penso
Una classica è passare per f.lla Segnata, scendere al biv. Perugini e poi tornare al Padova per altra via. La superclassica per tornare al Padova è la f.lla Montanaia, però ci sono anche delle alternative meno consuete che non fa quasi nessuno.
e ci sarà un motivo pure
da Falco5x » mar set 13, 2011 8:10 am
kala ha scritto:Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:comunque salire agli spalti di toro dal padova è un pò che ci penso
e ci sarà un motivo pure
da dolomia83 » mar set 13, 2011 8:46 am
Falco5x ha scritto:granparadiso ha scritto:comunque salire agli spalti di toro dal padova è un pò che ci penso
da ongo » mar set 13, 2011 12:26 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
ovunque appare
impresa
impresona
avventura
esplorazione
...
ma cose normali non le fa più nessuno? le fai solo tu? (io, da buon domineddioecc., manco quelle).
non so
non voglio speculare sulle parole e ti puoi immaginare se non capisco che siano cose dette, per entusiasmo, in totale buona fede.
ma un po' di moderazione nel modo di esprimersi, forse, manterrebbe coi piedi per terra
credo che le cose vadano descritte per quello che sono e basta
punto
una bella scammellata per rùmeghi o una bella via impegnativa hanno la loro porca dignità, senza dover scomodare aggettivi ridondanti e fastidiosi.
no?
vabbè
sono io in asèo
eviterò i commenti
e buone avventurose imprese esplorative a tutti.
ed anche 'fanculo però.
da Skyzzato » mar set 13, 2011 12:33 pm
da Falco5x » mar set 13, 2011 16:21 pm
Skyzzato ha scritto:nell'era dell'esagerazione, come dite voi, avete esagerato nel discuter tanto per ciò che ho voluto dire
da Drugo Lebowsky » mar set 13, 2011 16:45 pm
Skyzzato ha scritto:drugo fanculizzati
da giorgiolx » mar set 13, 2011 16:56 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Skyzzato ha scritto:drugo fanculizzati
si, ma come?![]()
trad?
o in modo esplorativo?
no, perchè se è l'esplorazione che vuoi... vengo a vederti le terga con la lampada a carburo
da Mylei » gio set 15, 2011 15:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.