da WordsOfSilence » mar set 06, 2011 20:43 pm
da Drugo Lebowsky » mar set 06, 2011 20:44 pm
kala ha scritto:tornando a parlare della casera ti segnalo un topic mio e del Falco, se non l'hai visto: di recente abbiamo fatto una scampagnata in zona
da kala » mar set 06, 2011 20:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:io non ti ho detto che non ci sia
ho detto che è una sega mentale del kala
fino allo scorso anno era appesa l'ordinanza
presumo emessa per evitare che i soliti bifolchi si piazzino per una settimana a villeggiare aggratis
come avveniva peraltro su al bivacco in val d'angheraz, diventato un letamaio e smantellato a causa dell'uso improprio
ma se vuoi fermarti a dormire in malga, fregatene
sicuramente nessuno verrà a smarronarti
a meno che il kala non faccia la spia
da Falco5x » mar set 06, 2011 21:14 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:kala ha scritto:tornando a parlare della casera ti segnalo un topic mio e del Falco, se non l'hai visto: di recente abbiamo fatto una scampagnata in zona
da WordsOfSilence » sab set 10, 2011 0:54 am
da Falco5x » sab set 10, 2011 8:34 am
WordsOfSilence ha scritto:Mi è venuto un dubbio su una cosa.
Come valle autunnale e come panorama, è meglio la Valle di Gares, o la Valle di San Lucano?
Grazie per l'informazione.
da WordsOfSilence » sab set 10, 2011 9:01 am
da Falco5x » sab set 10, 2011 10:37 am
da WordsOfSilence » sab set 10, 2011 10:43 am
da Keith » sab set 10, 2011 14:54 pm
da AlbertAgort » sab set 10, 2011 15:55 pm
da WordsOfSilence » sab set 10, 2011 20:05 pm
da kala » sab set 10, 2011 21:01 pm
Keith ha scritto:...
Adieu Kala
da AlbertAgort » sab set 10, 2011 21:20 pm
WordsOfSilence ha scritto:Chiedo scusa ma mi sono dimenticato queste:
.
da AlbertAgort » sab set 10, 2011 21:36 pm
WordsOfSilence ha scritto: Quanti posti ci sono?
da Keith » sab set 10, 2011 21:59 pm
WordsOfSilence ha scritto:Noi dormiamo alla notte alla Casera Campigat. Dite che trovo persone, verso la 3° decade di ottobre? Quanti posti ci sono? Siamo in tre.
Grazie per tutte le informazioni, riguardante le immagini di magicoveneto.
da Keith » sab set 10, 2011 22:02 pm
kala ha scritto:Keith ha scritto:...
Adieu Kala
Keith, hai rotto un po' il c***o
da WordsOfSilence » dom set 11, 2011 0:48 am
da AlbertAgort » dom set 11, 2011 10:22 am
WordsOfSilence ha scritto:Dato che sono già su questa discussione, prima di andare a Col Di Pra...volevo farmi un giro su sullo Staulanza che ho visto tante volte, e andare poi giù in Val Fiorentina perchè mi hanno consigliato che con i colori autunnali è uno spettacolo, poi quando torno indietro andare su al Passo Duran...e più che altro ci vado per vedere la Moiazza che non ho mai visto.
Come passo è panoramico, o si vede solo quella come montagna?
La Val Zoldana dopo Pontesei, come colori offre qualcosa?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.