granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:kala ha scritto:granparadiso ha scritto:aa! una cosa....
da dove parti?
Qualcuno alle mie spalle maligna che son "partito" molto tempo fa...![]()
Cmq la risposta più corretta è: Mestre (città famosa per la presenza del Falco).
Tu Urbino?
La volta che ci vediamo devi portarmi una bottiglia di Goccia di Lacrima!!!
Grazie Kala per l'immeritata fama...![]()
Andare d'inverno? mah il freddo mi ammoscia, capirete i problemi di un anziano volatile...
Galvana-Maniago-Bedin già li conosco.
Comunque se vogliamo fare qualcosa per portarci Granpa per me va bene tutto, anche dove sono già stato.
I progetti più arditi li terrei per l'estate.
Resto in standby.
![]()
p.s.: senti Kala, il Lacrima però lo consumiamo nell'occasione, non penserai di imboscartelo da solo, vero?
caro falco......![]()
visto che la neve non sembra congeniale alla tua età![]()
![]()
io stavo pensando ( con mia moglie.....ma lei non viene
a camminare)
che potrebbe essere buona la primavera o anche un po prima!
secondo te in un WE si riesce a fare qualcosa?
perche per me le ferie sono un problema
non è un appuntamento!
mi serve solo per capire come organizzarmi.....al limite
Direi di sì, ma bisogna vedere com'è la primavera, per esempio se fa nevicate traditrici all'ultimo momento oppure se piove sempre, perché è una stagione molto strana e l'Oltrepiave può essere un vero pisciatoio in quella stagione, senza contare che saremmo molto limitati dal fatto che la strada della val Cimoliana potrebbe essere chiusa perché sicuramente distrutta dalle piene. Bisogna vedere sul momento.
Ma comunque ci sarebbe dell'altro da fare in primavera, anche al di fuori dell'Oltrepiave (p.es. il monte Pizzocco nel Feltrino...).
Stiamo in campana.