Seychelles

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Messaggioda xee » lun mar 20, 2006 11:48 am

Io, vacanze fai da te :-)

Acquistato il volo, siamo poi andate via all'avventura, cercando alloggio in loco (ma avevamo gia' qualche dritta...).
Sicuramente abbiamo risparmiato su vitto e alloggio, ma abbiamo speso un bel po per le immersioni e per i giri alle varie isole.

20 giorni circa 2500 euro (volo, vitto-alloggio, immersioni, gite in barca, noleggio MTB, verie ed eventuali).
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda kravun » lun mar 20, 2006 21:27 pm

Io, essendo un viaggio di nozze e avendo una marea di altre cose da organizzare, mi sono affidato ad un'agenzia.
In totale 15 gg mi sono costati (in due) 4400 Euri (anzi sono costati a coloro che me lo hanno regalato!! :lol: :lol: :lol: )

Quando ci ritornerò, E CI RITORNERO', mi prendo il mio bel biglietto aereo ( attorno ai 700 Euri) ed il resto me lo organizzo da me!
C'è da risparmiare e l'organizzazione, conoscendo un po' la zona, non è troppo incasinata.....
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda Zio Vare » lun mar 20, 2006 21:43 pm

come dire... 2000 euri sono pochi, ma sono anche tanti... le 6ascelles dovranno aspettarmi ancora un po', però quest'estate un giretto in un mare da ricordare devo farlo per forza e visto che mi sono abituato al mare di Sardegna è difficile trovare qualcosa che gli stia al passo nel Mediterraneo, forse le isole della Grecia, o il Mar Rosso, bah, vedremo, mi sa tanto che finirò nel last minute :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda kravun » mar mar 21, 2006 9:59 am

Zio Vare ha scritto:come dire... 2000 euri sono pochi, ma sono anche tanti... le 6ascelles dovranno aspettarmi ancora un po', però quest'estate un giretto in un mare da ricordare devo farlo per forza e visto che mi sono abituato al mare di Sardegna è difficile trovare qualcosa che gli stia al passo nel Mediterraneo, forse le isole della Grecia, o il Mar Rosso, bah, vedremo, mi sa tanto che finirò nel last minute :lol:

e' vero, 2000 Euri non son pochi......ma comunque il mare e l'ambiente che vedi non te li scorderai più per tutta la vita........poi con i prezzi attuali una vacanza nel Mediterraneo ti viene comunque a costare un bel po' .......

Ieri ho versato 2500 Euri nelle mani del dentista (per 1 dente)........quelli sono tanti anzi troppi come lo sono i 1000 di inizio anno per non aver frenato in tempo con la macchina........2000 per le Seychelles li ripagherò volentieri !!!

Ciau
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda Zio Vare » mar mar 21, 2006 12:28 pm

kravun ha scritto:e' vero, 2000 Euri non son pochi......ma comunque il mare e l'ambiente che vedi non te li scorderai più per tutta la vita........poi con i prezzi attuali una vacanza nel Mediterraneo ti viene comunque a costare un bel po' .......

infatti, già il campeggio mi costa parecchio, non oso immaginare cosa spendere per andare in sardegna in una sistemazione pari a quella che trovi, appunto, alle Seychelles. Vedrò cosa combinare, anche perchè alle 6scel mi sembra che il periodo di fin agosto non sia il massimo come clima, meglio da settembre in poi.
Poi ci sarebbe da fare un giro in Polinesia... ma è un'altra storia :lol:
Zio Vare

Images: 141

Precedente

Torna a In Italia ed extraeuropeo