Che fate SABATO 8.10.2005???

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Messaggioda Zenith » lun ott 10, 2005 12:59 pm

mamo ha scritto:
lupin-3 ha scritto:
Zenith ha scritto:
lupin-3 ha scritto:Alle fine....ridete,ridete :lol: :lol: :lol:

Mi sveglio alle 5h ...guardo il radar e pioveva sui monti :!: :evil: :!:

Così opto x tornarmene a letto :x :x :x ..un pò amaramente :roll:

Va bè...sarà x la proxima.. :wink: :wink:

Io sono stato sul Bregagno ... un po' di nebbia, ma comunque una piacevole gita e poi ho trovato pure un sacco di funghi!

a proposito, ci sarebbe da fare un bel concatenamento, dal Bregagno al Tabòr al Pizzo di Gino e via dicendo ... tutta in cresta. Sarebbe da fare con il bel tempo e con la tenda, ma forse è meglio in primavera.

Ho fatto Monte tabor 2079m,Cima Pianchette 2152m partendo da "Oga" 1150m....in pieno inverno,con poca neve però...

Molto panoramico e bello :wink:

ciao

Hei , siete stati nelle mie zone ... :lol: :wink: :P

Io sabato pomeriggio sono andato a camminare in valsolda ; la prossima volta che venite da 'ste parti fate un fischio in MP che , se si riesce , ci vediamo .
La traversata dal Bregagno sino al Garzirola , e volendo con prosecuzione e discesa in valsolda è lunghetta ma partendo di buon ora e camminando con un buon passo la si può fare in giornata ; oppure tenda come dici tu oppure ci sono i rifugi al P.sso di San Lucio e in val Colla ( Ch -Ti ).
In ogni caso sono zone bellissime per esursioni in ambienti solitari e selvatici .
ciao mamo

non mancherò di farti un "fischio" la porx volta

Comunque, il problema è che ora i rifugi sono già chiusi. Spiegamo meglio l'anello del Tabor ... da dove mi consigli di partire? Però non voglio camminare per 12 ore, l'autunno è la mia stagione di semi-relax (mi piace anche andar per funghi, castagne, etc,). CIAO e Grazie!

Belle zone comunque!
Zenith

Precedente

Torna a In Italia ed extraeuropeo