Buzz ha scritto:una delle ultime foto che sono riuscito a recuperare dal rullino ritrovato nel crepaccio

testimonianza commovente

Non ci posso credere, hai ritrovato gli ultimi scatti della Kodak Vest Pocket di Malloy e Irvine!

Come hai fatto?
da Zio Vare » dom gen 01, 2006 23:36 pm
Buzz ha scritto:una delle ultime foto che sono riuscito a recuperare dal rullino ritrovato nel crepaccio
da Buzz » dom gen 01, 2006 23:38 pm
Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:una delle ultime foto che sono riuscito a recuperare dal rullino ritrovato nel crepaccio
![]()
testimonianza commovente![]()
Non ci posso credere, hai ritrovato gli ultimi scatti della Kodak Vest Pocket di Malloy e Irvine!![]()
![]()
![]()
![]()
Come hai fatto?
da Donatello » dom gen 01, 2006 23:41 pm
Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:una delle ultime foto che sono riuscito a recuperare dal rullino ritrovato nel crepaccio
![]()
testimonianza commovente![]()
Non ci posso credere, hai ritrovato gli ultimi scatti della Kodak Vest Pocket di Malloy e Irvine!![]()
![]()
![]()
![]()
Come hai fatto?
da Buzz » dom gen 01, 2006 23:42 pm
da Zio Vare » dom gen 01, 2006 23:43 pm
da Buzz » dom gen 01, 2006 23:45 pm
Zio Vare ha scritto:ha addosso l'ultimo paio di pantaloni alla zuava comprati su ebay da un importatore pakistano di tessuti thailandesi. Incredibile l'intensità dell'espressione del viso
da Zio Vare » dom gen 01, 2006 23:46 pm
da Donatello » dom gen 01, 2006 23:47 pm
da Buzz » dom gen 01, 2006 23:49 pm
Donatello ha scritto:Quasi quasi ci vado veramente in qualità di reporter sul campo...
da Zio Vare » dom gen 01, 2006 23:50 pm
Buzz ha scritto:lo sguardo fiero e la postura ardita mi ricordano il miglior stemanto
da Zio Vare » dom gen 01, 2006 23:51 pm
Buzz ha scritto:si ma devi fare come quelli del national geographic
devi essere invisibile e non intervenire in ogni caso!
![]()
![]()
![]()
da Donatello » dom gen 01, 2006 23:53 pm
Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:si ma devi fare come quelli del national geographic
devi essere invisibile e non intervenire in ogni caso!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ROTFL!
da Zio Vare » dom gen 01, 2006 23:54 pm
da Zio Vare » lun gen 02, 2006 0:08 am
da Zio Vare » lun gen 02, 2006 0:12 am
da Donatello » lun gen 02, 2006 0:16 am
da Zio Vare » lun gen 02, 2006 0:22 am
"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.