Pernottamento alle Tre Cime di Lavaredo

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Messaggioda KAZAN1975 » ven dic 30, 2005 22:42 pm

paolo69m ha scritto:...ma sei pazzo? una tendina da piantare sulla neve a - 20? 8O allora è meglio farsi un igloo visto che ci porteremo pic-cozza e pala ..comunque considerando che nessuno ha mai fatto il giro in inverno, considerando tutti i porta jella che ci sono (..si tocchi chi può!), che non tutti hanno l'araval -che sarà quindi da affittare e ..per la prima volta da provare! :!: , che fino all'ultimo non sapremo le condizioni nivo-metereologiche, :arrow: ....e che forse il bivacco srà già occupato.. il tutto in un allegro contesto glaciale.. qualche dubbio comincia a sorgermi.. :roll:

io di dubbi per la mia presenza alla spedizione....neppure uno!!!!per me puo pure iniziare una nuova glaciazione che per partire non ho problemi:):)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda KAZAN1975 » sab dic 31, 2005 14:43 pm

Alla fine chi aderisce alla spedizione e chi getta la spugna??
KAZAN1975

Messaggioda Zio Vare » sab dic 31, 2005 14:59 pm

Buzz ha scritto:marò ... questa mi sembra la classica gita che finisce sui giornali... :roll:

si... immagino...
quando dai l'allarme

i nomi dei dispersi: tali cozza kazzù orsopigro ...

pensano che è una esercitazine delle Giovani Marmotte ... non ci crede nessuno...

ROTFL!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

almeno 2 fornelli a gas dovete averli.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda KAZAN1975 » sab dic 31, 2005 15:07 pm

Zio Vare ha scritto:
Buzz ha scritto:marò ... questa mi sembra la classica gita che finisce sui giornali... :roll:

si... immagino...

quando dai l'allarme

i nomi dei dispersi: tali cozza kazzù orsopigro ...

pensano che è una esercitazine delle Giovani Marmotte ... non ci crede nessuno...

ROTFL!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

almeno 2 fornelli a gas dovete averli.

thank's. zio vare :)
vorra dire che mi comprero pure il fornelletto..aumentando ulteriormente il mio investimento per la spedizione.. ;) hahahahah :roll:
che dici ....per il fornelletto ....chiedo info a orsopigro... :roll:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: heheehehhehe
KAZAN1975

Messaggioda Zio Vare » sab dic 31, 2005 15:19 pm

ma su 5-6 che dovreste essere nessuno ha il fornello? :wink: :wink:
... poi oltre al fornello ci vuole il pentolino... e un cucchiaio... zampone o cotechino, lenticchie, lasagne, brasato al barolo e un panettone! :D
Zio Vare

Messaggioda KAZAN1975 » sab dic 31, 2005 15:37 pm

Zio Vare ha scritto:ma su 5-6 che dovreste essere nessuno ha il fornello? :wink: :wink:
... poi oltre al fornello ci vuole il pentolino... e un cucchiaio... zampone o cotechino, lenticchie, lasagne, brasato al barolo e un panettone! :D

l'altro fornellino si e' offerto di portarlo beppe:)
io mi impegno a portare il secondo.( con annessi cocci vari) ;)
KAZAN1975

Messaggioda Mad » dom gen 01, 2006 15:14 pm

Ciao ragazzi... Appena svegliata...
Intanto Buon Anno nuovo a tutti!!!
OK. Io ci sarò di sicuro.
Ricapitolando: incontro il 6 gennaio alle 9:15-9:30 lago di Misurina. Io purtroppo non ho il fornellino, ma forse potreste darmi qualche idea per la pappa (cioè cosa posso portare? )- intendo per tutti quanti, ovvio. Pensavo qualche scatoletta di carne (va bene per voi?)...
Infatti: alla fine in quanti ci saremo?
Ma, al Lago di Misurina (dove nn ci sono mai stata), c'è un punto più preciso di incontro? Forse è stupido, ma nn ho voglia di fare giri strani... :roll: :roll:
Mad

Images: 2

Messaggioda KAZAN1975 » dom gen 01, 2006 16:33 pm

Mad ha scritto:Ciao ragazzi... Appena svegliata...
Intanto Buon Anno nuovo a tutti!!!
OK. Io ci sarò di sicuro.
Ricapitolando: incontro il 6 gennaio alle 9:15-9:30 lago di Misurina. Io purtroppo non ho il fornellino, ma forse potreste darmi qualche idea per la pappa (cioè cosa posso portare? )- intendo per tutti quanti, ovvio. Pensavo qualche scatoletta di carne (va bene per voi?)...
Infatti: alla fine in quanti ci saremo?
Ma, al Lago di Misurina (dove nn ci sono mai stata), c'è un punto più preciso di incontro? Forse è stupido, ma nn ho voglia di fare giri strani... :roll: :roll:

per la pappa...bhe...secondo me le buste tipo knorr vanno piu che bene e sono piu economiche delle pappe che vendono nei negozi specializzati :)
indispensabile sara' l'alcool che servira a riscaldare le membra e gli animi
8) 8)
per il punto preciso a misurina secondo me sara suff rintracciarsi telefonicamente una volta arrivati al lago :)
KAZAN1975

Messaggioda Donatello » dom gen 01, 2006 16:56 pm

Cavolo, mi state facendo venire voglia di partecipare al Weekend con il morto a misurina... è da tempo che non rischio l'assideramento...
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda KAZAN1975 » dom gen 01, 2006 17:01 pm

Donatello ha scritto:Cavolo, mi state facendo venire voglia di partecipare al Weekend con il morto a misurina... è da tempo che non rischio l'assideramento...
bhe..se non ci saranno defezioni ...al momento siamo in 6...;)
KAZAN1975

Messaggioda Donatello » dom gen 01, 2006 17:07 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Donatello ha scritto:Cavolo, mi state facendo venire voglia di partecipare al Weekend con il morto a misurina... è da tempo che non rischio l'assideramento...
bhe..se non ci saranno defezioni ...al momento siamo in 6...;)

per quanto mi riguarda va bene anche dormire nella buca in mezzo alla neve... per quanto riguarda i veveri... non ne faccio uso.
Immagine
Donatello

Messaggioda Buzz » dom gen 01, 2006 17:09 pm

questo 3d è uno spettacolo

l'appuntamento vago "lago di misurina" fra gente che non si conosce è una perla :D :D :D :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda KAZAN1975 » dom gen 01, 2006 17:49 pm

Buzz ha scritto:questo 3d è uno spettacolo

l'appuntamento vago "lago di misurina" fra gente che non si conosce è una perla :D :D :D :D

bhe...vuoi mettere il sottile fascino dell'ignoto...... 8) 8)
KAZAN1975

Messaggioda Donatello » dom gen 01, 2006 17:56 pm

Effettivamente non è il caso di urlare alla prima che passa con lo zaino "tu sei cozza?"

potrebbe reagire male :roll:
Immagine
Donatello

Messaggioda Maxxo » dom gen 01, 2006 18:19 pm

già, l'armata brancaleone che si dovrebbe ritrovare a misurina se si riconoscono, se riconoscono il posto, se hanno trovato tutta l'attrezzatura, se ne hanno voglia, se si ricordano, se le tre cime ci sono ancora :roll:
tipico stile forumistico, solo moooooolto + da cazzari, d'altronde sono ancora un pò acerbi, dovreste confondervi un pò + spesso ai vecchi cazzoni, spinacce malefiche :lol: :lol:
comunque io non sarò molto distante, in caso di bisogno chiamate....ah nessuno ha il mio numero :?: 8O bhè, pazienza....cazzi vostri :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda KAZAN1975 » dom gen 01, 2006 19:32 pm

Maxxo ha scritto:

già, l'armata brancaleone che si dovrebbe ritrovare a misurina se si riconoscono, se riconoscono il posto, se hanno trovato tutta l'attrezzatura, se ne hanno voglia, se si ricordano, se le tre cime ci sono ancora :roll:
tipico stile forumistico, solo moooooolto + da cazzari, d'altronde sono ancora un pò acerbi, dovreste confondervi un pò + spesso ai vecchi cazzoni, spinacce malefiche :lol: :lol:
comunque io non sarò molto distante, in caso di bisogno chiamate....ah nessuno ha il mio numero :?: 8O bhè, pazienza....cazzi vostri :twisted: :twisted: :twisted:

su su ..maxxo...non fare il timido ...svelaci anticipatamente la tua ubicazione.... :twisted: :twisted: ci sapremo fare vivi all occorrenza... ;) hehehehe
KAZAN1975

Messaggioda Donatello » dom gen 01, 2006 19:34 pm

Non c'è problema, tanto prima di venerdì il suo telefono salta fuori...
Immagine
Donatello

Messaggioda Maxxo » dom gen 01, 2006 19:38 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Maxxo ha scritto:

su su ..maxxo...non fare il timido ...svelaci anticipatamente la tua ubicazione.... :twisted: :twisted: ci sapremo fare vivi all occorrenza... ;) hehehehe

paura eh 8)
Non c'è problema, tanto prima di venerdì il suo telefono salta fuori...

già, chi è che se lo è fatto fuori? :? vediamo di farlo uscire, bischeracci :evil:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Zio Vare » dom gen 01, 2006 21:51 pm

In questo topic aleggia in maniera aleggia in maniera palpabile il santo spirito del pipponclub. Potete farla la pipponbandiera da piantare sulla cima delle 3 cime. Avete in programma di salirne almeno una vero?! 8) 8)
Zio Vare

Messaggioda Donatello » dom gen 01, 2006 22:05 pm

Zio Vare ha scritto:In questo topic aleggia in maniera aleggia in maniera palpabile il santo spirito del pipponclub. Potete farla la pipponbandiera da piantare sulla cima delle 3 cime. Avete in programma di salirne almeno una vero?! 8) 8)

Effettivamente volevo ripetere Bellavista... ma non mi piace arrampicare con chi non conosco.
Immagine
Donatello

PrecedenteProssimo

Torna a In Italia ed extraeuropeo