da space_av » gio giu 25, 2009 20:51 pm
da kala » ven giu 26, 2009 8:51 am
space_av ha scritto:Vorrei fare il Truoi dai Sclops, la variente 2 (sentiero CAI 361),domenica, se il tempo regge, ma non ho idea come sia la condizione della neve in Forcella Urtisiel e poi al Passo Lavinal.
Qualcuno è stato da quelle parti ultimamente?
Grazie,
Omar
da space_av » ven giu 26, 2009 19:45 pm
da Falco5x » sab giu 27, 2009 8:42 am
space_av ha scritto:Già, comunque questo fine settimana salto, e credo che ormai settimana prossima si possa fare.
da granparadiso » sab giu 27, 2009 8:52 am
Falco5x ha scritto:space_av ha scritto:Già, comunque questo fine settimana salto, e credo che ormai settimana prossima si possa fare.
E chissamai? magari oggi nevica di nuovo...
magari oggi nevica di nuovo...
da kala » dom giu 28, 2009 22:11 pm
granparadiso ha scritto:Falco5x ha scritto:space_av ha scritto:Già, comunque questo fine settimana salto, e credo che ormai settimana prossima si possa fare.
E chissamai? magari oggi nevica di nuovo...magari oggi nevica di nuovo...
miiiiiiiiiii ma che fai, la tiri?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.