acqua buona

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

acqua buona

Messaggioda jpc » sab giu 06, 2009 0:50 am

la prossima settimana parto perun trekking in corsica, siccome dovro stare 3giorni isolato bevendo l'acqua del fiume ,sapete consigliarmi come posso renderla piu sicura ? micropur ? amuchina? e dopo quanto si può bere?
jpc
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom nov 05, 2006 3:24 am
Località: chianti

Messaggioda il.bruno » sab giu 06, 2009 10:57 am

in una situazione simile ho usato l'amuchina
fai sciogliere la compressa e poi si può bere anche subito.
so che esiste anche un prodotto che messo successivamente toglie il sapore di cloro (noi non l'avevamo usato, ma a saperlo l'avrei usato molto volentieri)
Avatar utente
il.bruno
 
Messaggi: 3778
Images: 77
Iscritto il: gio set 16, 2004 13:19 pm
Località: Milano

Messaggioda Kliff 62 » sab giu 06, 2009 14:20 pm

Non conosciamo i tuoi anticorpi , ma i nostri anticorpi orobici con l'acqua corsa non hanno mai avuto problemi. Ma se hai dei dubbi ripiega sulla buonissima birra di castagne corsa. L'invidia per il tuo viaggio è grandissima , la Corsica è BELLISSIMA. CIAO da kliff e Line.
Avatar utente
Kliff 62
 
Messaggi: 803
Iscritto il: sab apr 18, 2009 10:04 am
Località: Orobico sempre in trasferta


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron