da manuelbalcon » gio mag 21, 2009 9:42 am
da Falco5x » gio mag 21, 2009 11:49 am
da manuelbalcon » gio mag 21, 2009 19:08 pm
Falco5x ha scritto:Ma vuoi salire per Val Inferno???
Da come ricordo io sta tutto in ombra, ci saranno metri di neve.
Quest'anno e in questa stagione non mi pare un'ottima idea passare per q.2300 (con percorso in totale ombra) per arrivare in un posto al sole a q.1800.
Se fossi in te ci andrei dalla Val Settimana.
Mi tolgo comunque di torno e lascio la parola a chi ha notizie fresche.
da Falco5x » ven mag 22, 2009 16:02 pm
manuelbalcon ha scritto:Falco5x ha scritto:Ma vuoi salire per Val Inferno???
Da come ricordo io sta tutto in ombra, ci saranno metri di neve.
Quest'anno e in questa stagione non mi pare un'ottima idea passare per q.2300 (con percorso in totale ombra) per arrivare in un posto al sole a q.1800.
Se fossi in te ci andrei dalla Val Settimana.
Mi tolgo comunque di torno e lascio la parola a chi ha notizie fresche.
Grazie delle info
E io che pensavo che la Val Inferno si chiamasse così per qualche motivo. Pazienza, ripiegheremo per la val Settimana... o per un'altro luogo anche se credo che ci sia neve un po' ovunque.
da saverix » ven mag 22, 2009 16:12 pm
da manuelbalcon » mer giu 03, 2009 22:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.