Foto e report completo su FuoriVia: http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?p=686957#686957 (non flagellatemi, ma mica posso scrivere di qui e di là...

da kala » dom nov 02, 2008 21:56 pm
da granparadiso » dom nov 02, 2008 22:22 pm
(non flagellatemi, ma mica posso scrivere di qui e di là...
da kala » dom nov 02, 2008 23:17 pm
granparadiso ha scritto:E bravo Gianlù...te sei rifatto per domenica scorsa èh!
e poi da solobellissimo!
ho! ma il falchetto lo sa![]()
![]()
![]()
Comunque bravo proprio un bel giretto...non troppo faticoso ma bello
belle le foto...proprio belle![]()
da Falco5x » lun nov 03, 2008 1:05 am
da arteriolupin » lun nov 03, 2008 1:27 am
da Falco5x » lun nov 03, 2008 9:42 am
da michelasso » lun nov 03, 2008 12:07 pm
arteriolupin ha scritto:
A me fa lo stesso, tanto leggo ambedue i forum (anche se scrivo più di qua)... Ma c'è chi per principio di là non legge... Ed i tuoi resoconti sono interessanti e pieni di spunti utili...
Luca
da mau8506 » lun nov 03, 2008 12:51 pm
da kala » lun nov 03, 2008 13:54 pm
michelasso ha scritto:Questo m'incuriosisce. Perché c'è qualcuno che per principio "di là", cioè su Fuorivia, non legge?
da kala » lun nov 03, 2008 13:56 pm
Falco5x ha scritto:E bravo Gianluca, tutto solo soletto nel selvaggio Cadore!![]()
Falco5x ha scritto:Questa tua avventura risveglia in me il sapore delle belle solitarie. Mi sa che prima o poi dovrò rifarmi e renderti la pariglia, con tanto di interessi.
Al momento, dunque, confesso che un po' di invidia ce l'ho per questa tua bella uscita di oggi, non lo nego; però al sentire che hai pestato neve percepisco già i torpori del lungo sonno appesantirmi gli arti e le palpebre: il letargo della stagione che avanza già mi blandisce coi suoi allettamenti.
Falco5x ha scritto:Ah, un'altra cosa: sulla carta vedo un puntinato nero che si diparte da quello che va verso il Duranno, scavalca la dorsale e scende verso sud-ovest, per ritornare poi alla casera dell'alberghet. Da uno come te mi sarei aspettato come minimo che scendessi dall'altra parte!![]()
da kala » lun nov 03, 2008 14:16 pm
mau8506 ha scritto:Che invidia!!! Averlo saputo solo poche ore prima....bè, sarà per la prossima volta.
Ciao, Mauro
da kala » lun nov 03, 2008 14:20 pm
da Falco5x » lun nov 03, 2008 14:25 pm
kala ha scritto:Falco5x ha scritto:Ah, un'altra cosa: sulla carta vedo un puntinato nero che si diparte da quello che va verso il Duranno, scavalca la dorsale e scende verso sud-ovest, per ritornare poi alla casera dell'alberghet. Da uno come te mi sarei aspettato come minimo che scendessi dall'altra parte!![]()
Ma infatti!![]()
Era mia intenzione percorrere la dorsale SUD, scavalcare la forcella ? (non ricordo ora il nome) e scendere per la Val Ruditìa, che sapevo tranquillamente percorribile, per ricongiungermi poi col 399 che scende dal Baroni.
Il percorso non presenta a vista salti preoccupanti, solo che la traccia dopo poco scompare inghiottita dai mughi; il baranceto non è neanche troppo impraticabile però non sapendo quanto durava e che cosa c'era dopo, essendo anche da solo ho rinunciato.
da kala » lun nov 03, 2008 15:21 pm
Falco5x ha scritto:Guarda che io intendevo dalla parte opposta, discesa in val de la Taja e ritorno all'Alberghet per il col de Caliera. C'è una traccia a puntini che scende di là, ma bisogna vedere se esiste ancora.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.