da arteriolupin » ven set 05, 2008 8:43 am
da tatone » ven set 05, 2008 9:30 am
da stealbi » ven set 05, 2008 9:32 am
arteriolupin ha scritto:Buongiorno a tutti,
spulciando l'ultimo numero di Meridiani, dedicato ai monti Lariani, ho trovato alcune inicazioni su un sentiero attrezzato che sale al Piz Ledu.
La montagna in questione (Mesolcini) appare carina ed accattivante. Non trovo, invece, indicazioni chiare sul percorso... C'è qualcuno che l'abbia già percorso???
Così come viene presentato sembra una bella scammellata da 1500 m di dislivello per la cima in un ambiente poco servito...
Se qualcuno ha info, saranno benvenute.
grazie
Luca / Arterio
da arteriolupin » ven set 05, 2008 9:37 am
da tatone » ven set 05, 2008 10:13 am
da stealbi » ven set 05, 2008 10:37 am
arteriolupin ha scritto:Grazie ad ambedue
Stealbi: per quanto ne capisco è esattamente sulla cresta che divide le province di Como e Sondrio...
Se trovi qualcos,a ovviamente, te ne sarò grato (anche se non trovi nulla ti ringrazio cmq)
Ciauz
da stealbi » ven set 05, 2008 10:43 am
da arteriolupin » ven set 05, 2008 10:46 am
da stealbi » ven set 05, 2008 10:50 am
arteriolupin ha scritto:Intanto un grazie al tatone...
Passiamo al baldo giovane...
Allora, Ste...
considera che in Bicocca ho molti amici... Mi stai facendo venire il prurito di dare a qualcuno le dritte su chi trombare in forma continuativa agli esami...
![]()
![]()
![]()
Detto questo:
quelli non sono errori... Sono orrori... Di battitura.
In russo esiste il termine opecatka, che indica l'errore di stampa.
non vale quanto gli errori di grammatica o di altro tipo... E, ricorrendo a questo termine, spesso si riesce a fare in modo di camuffare eventuali errori (dare la colpa ai compositori è uno sport molto diffuso tra chi scrive)
![]()
Per cui, se ti vuoi guadagnare una seconda birra oltre alla mia benevolenza, spulcia spulcia... Presto troverò il modo per ricambiare e ripagarti
![]()
Grazie ancora e buonissime montagne
Arterio
da tatone » ven set 05, 2008 11:05 am
da arteriolupin » ven set 05, 2008 11:06 am
da stealbi » ven set 05, 2008 11:07 am
arteriolupin ha scritto:Si...
Divertiti e posta le foto ed i racconti di quanto ti diverti in montagna...
Non c'è nulla di più bello di vedere l'entusiamso dei giovani!!!!
Buone Montagne
Arterio
da arteriolupin » ven set 05, 2008 11:15 am
da stealbi » ven set 05, 2008 11:17 am
arteriolupin ha scritto:Certo...
Mi hai chiesto che altro puoi fare...
E' un invito a divertirti e condividere con noi le sensazioni!
Un modo come un altro per ringraziarti ed augurarti
buone montagne
da arteriolupin » ven set 05, 2008 12:19 pm
da mau8506 » lun ott 20, 2008 17:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.