frosolone- holtel "La colombina" da cancellare

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

frosolone- holtel "La colombina" da cancellare

Messaggioda BB » lun giu 23, 2008 15:46 pm

posto orribile, chiamarlo albergo è davvero una distorsione della lingua italiana (e io dormo ovunque, anche in macchina.....ma non dove i buchi delle mattonelle del bagno sono rattoppati con saccheti di plastica del supermercato, per dirne una! ).
Cmq la cosa più grave da segnalare è che i "signori" organizzano feste stile discoteca, con intermezzi di karaoke e ragazzine urlanti....e vi affittano la stanza al piano di sopra....praticamente è come dormire dentro al Pascià di Rimini!!!!
Se protestate vi rispondono- prima di chiudervi il telefono in faccia- che è sabato, è solo mezzanotte, quindi è presto, e che staccheranno la musica intorno alle due

tra l'altro vi si dice anche che siete i primi a lamentarsi....peccato che poi la cameriera si lascia sfiggire che anche a lei piacerebbe tanto dormire e che "ogni volta succede la stessa cosa con gli ospiti!!!!".......e ci credo che succede la stessa cosa!!!!

gente con il camper parcheggiato in paese abbastanza distante ci ha chiesto se quel gran casino provenisse dal nostro albergo....tanto per dare la misura del volume della musica!!!


ovviamente la mattina alle nove passate non trovate nessuno e dovete girare mezz'ora per riuscire a far alzare dal letto qualcuno che vi prepara la colazione peggiorre che abbiate mai sperimentato....tralasciando l'ennesimna discussione per avere uno straccio di ricevuta.


in conclusione, colle dell'orso è un posto meraviglioso, ma se volete godervi appieno la vacanza andate in tenda o affittate delle stanze, ma state alla larga da quel posto orribile....uomo avvisato mezzo salvato

:wink:
BB
 
Messaggi: 100
Iscritto il: lun ott 30, 2006 14:07 pm
Località: ROMA

Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.