dintorni Bressanone

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

dintorni Bressanone

Messaggioda pisto13 » gio giu 05, 2008 12:43 pm

Ciao a tutti.... Chiedo un vostro aiuti/consiglio: ad agosto andrò in vacanza per una settimana, per la precisione a Bressanone.
Mi potete suggerire escursioni nei suoi dintorni? sono frequentatore della montagna, quindi non mi faccio problemi nè di spostamento nè di camminare. possibilmente trekking giornalieri, dai percorsi facili fino alle ferrate, per esempio dalla Val Gardena alla Valle Aurina, Val di Tures, Val di funes ecc...

Vi ringrazio e Buona Montagna a tutti!!! 8) 8) 8)
pisto13

Re: dintorni Bressanone

Messaggioda Vally » gio giu 05, 2008 13:56 pm

pisto13 ha scritto:Ciao a tutti.... Chiedo un vostro aiuti/consiglio: ad agosto andrò in vacanza per una settimana, per la precisione a Bressanone.
Mi potete suggerire escursioni nei suoi dintorni? sono frequentatore della montagna, quindi non mi faccio problemi nè di spostamento nè di camminare. possibilmente trekking giornalieri, dai percorsi facili fino alle ferrate, per esempio dalla Val Gardena alla Valle Aurina, Val di Tures, Val di funes ecc...

Vi ringrazio e Buona Montagna a tutti!!! 8) 8) 8)
Ciao da Valanga, caro pisto come va?se guardi nel mio sito ci sono un sacco di idee per i posti che ti interessano, io cmq aggiungerei le bellissime e vicine Vedrette di ries! :D
(oltretutto ti hanno dato un sacco di risp nel forum, sui scarponi salewa)
ciao e chiedimi pure se hai bisofno di dritte! :D
visita www.clubaquilerampanti.it
il mio sito di montagna!!!!!!
Vally

Torna a In Italia ed extraeuropeo