da mezcal » lun mag 05, 2008 7:48 am
da gurkha » mar mag 06, 2008 23:24 pm
da mezcal » mer mag 07, 2008 11:53 am
gurkha ha scritto:Fatte la AV2 e la AV1, prenotando praticamente giorno per giorno, in due persone ad agosto disposte anche a dormire sui tavolacci o nei locali invernali.
Le uniche difficoltà sono state sulla AV2, al Fuchiade (abbiamo deviato sul Laresei) e, soprattutto, al Pradidali la vigilia di Ferragosto (abbiamo tirato dritti e dormito al bivacco Minanzio).
Per quanto riguarda la AV1 abbiamo prenotato per tempo solo al Coldai, visto che prevedevamo arrivarci di sabato (al Tissi o al Vazzoler sarebbe stata la stessa cosa).
Poi dipende se uno si sa adattare o no.
da Falco5x » mer mag 07, 2008 12:24 pm
da gurkha » gio mag 08, 2008 10:27 am
mezcal ha scritto:gurkha ha scritto:Fatte la AV2 e la AV1, prenotando praticamente giorno per giorno, in due persone ad agosto disposte anche a dormire sui tavolacci o nei locali invernali.
Le uniche difficoltà sono state sulla AV2, al Fuchiade (abbiamo deviato sul Laresei) e, soprattutto, al Pradidali la vigilia di Ferragosto (abbiamo tirato dritti e dormito al bivacco Minanzio).
Per quanto riguarda la AV1 abbiamo prenotato per tempo solo al Coldai, visto che prevedevamo arrivarci di sabato (al Tissi o al Vazzoler sarebbe stata la stessa cosa).
Poi dipende se uno si sa adattare o no.
Grazie per la riposta!
In che anno hai fatto l' AV1?
Ciao!
S
da mezcal » gio mag 08, 2008 12:49 pm
Falco5x ha scritto:Anch'io fatte le AV1 e AV2, ma la mia esperienza non può assolutamente esserti d'aiuto.
Correvano gli anni 1971-1972...
da gurkha » gio mag 08, 2008 13:27 pm
mezcal ha scritto:Falco5x ha scritto:Anch'io fatte le AV1 e AV2, ma la mia esperienza non può assolutamente esserti d'aiuto.
Correvano gli anni 1971-1972...
Praticamente quando sono nato io...![]()
Partendo dal lago di Braies fino a Belluno, escluse le deviazioni varie e ferrate, quanto tempo è necessario per farla ????
grazie di nuovo per tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.