L'altroieri sulla cima del Col di Luna (m.1750) (Agordino). In certi punti anche 1 metro di neve.

Cheppalle.

da Falco5x » dom apr 27, 2008 11:22 am
da alex_971 » dom apr 27, 2008 11:52 am
da Lou » dom apr 27, 2008 20:47 pm
da LaSusy » dom apr 27, 2008 21:06 pm
da haldo64 » dom apr 27, 2008 22:37 pm
da brunoz » lun apr 28, 2008 10:03 am
da Falco5x » lun apr 28, 2008 11:16 am
LaSusy ha scritto:...avrai mica da lamentarti brutto volatile...???!!!![]()
![]()
almeno per noi tossici di sci questa non è una brutta notizia...![]()
da haldo64 » lun apr 28, 2008 11:20 am
Falco5x ha scritto:LaSusy ha scritto:...avrai mica da lamentarti brutto volatile...???!!!![]()
![]()
Macchettepossinogelàlechiappe a te e a tutti i tossici tuoi pari![]()
TORRIDAESTATE
SOLEIMPLACABILE
TORRENTIDISASSI
ROCCEINFUOCATE
GHIAIERIARSE
CANALONINARIDITI
COLATEDIPIETRA
ecco cosa voglio io!
![]()
da Falco5x » lun apr 28, 2008 11:36 am
haldo64 ha scritto:Falco5x ha scritto:LaSusy ha scritto:...avrai mica da lamentarti brutto volatile...???!!!![]()
![]()
Macchettepossinogelàlechiappe a te e a tutti i tossici tuoi pari![]()
TORRIDAESTATE
SOLEIMPLACABILE
TORRENTIDISASSI
ROCCEINFUOCATE
GHIAIERIARSE
CANALONINARIDITI
COLATEDIPIETRA
ecco cosa voglio io!
![]()
propongo il ban.....![]()
![]()
![]()
da kala » gio mag 01, 2008 13:41 pm
da Falco5x » gio mag 01, 2008 15:19 pm
kala ha scritto:Ciao Falco!
Dov'è il Col di Luna?
Io poi volevo andare sulla Lastìa di Framont (2200 e passa), a 'sto punto non riuscirò neanche ad arrivarci con tutta 'sta neve?![]()
Ma, soprattutto: tu non eri quello che con la neve non si muoveva neanche morto??![]()
![]()
E figurati se mi dici qualcosa quando ti muovi...
Io venerdì ero sullo Spiz Galina, tiè!
da yena » gio mag 01, 2008 16:01 pm
da kala » dom mag 04, 2008 13:54 pm
Falco5x ha scritto:A me dello Spiz Galina non mi frega niente e già te l'avevo detto, per cui non mi fai nessuna rabbia, tié
Falco5x ha scritto:Quando mi muovo da casa mia a Voltago Agordino all'una di pomeriggio dopo averlo deciso 5 minuti prima (approfittando del sonnellino pomeridiano della mia signora), anche se te lo dicessi non ti cambierebbe la vita... per cui spero che mi perdonerai adesso che sai come stanno le cose.
Falco5x ha scritto:Il Col di Luna in questione sta sulla verticale di Forcella Aurine (comune di Gosaldo), 450 metri più in alto.
Falco5x ha scritto:Con la neve di solito non mi muovo, ma la disperazione era tanta. E poi la salita si svolge tutta sul lato sud del colle, per cui la neve l'ho trovata prevalentemente in cima, e tutta insieme.
Falco5x ha scritto:e poi prima di cimentarmi con te mi devo un po' allenare, altrimenti mi fai sfigurare, no?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.