da sabina.7 » dom feb 10, 2008 22:01 pm
da raffa » lun feb 11, 2008 10:31 am
sabina.7 ha scritto:Bellissima giornata solare sotto il Montasio. Siamo partiti da Sella Nevea, Davide con gli sci, io e il mio cane Happy a piedi salendo prima per la pista ( skilift non funzionte), poi abbiamo intrapreso la mulattiera (n. 625) che ci ha condotto fino alla casera Cregnedul di Sopra ( attualmente chiusa). Da qui abbiamo superato la malga e siamo risaliti per l'ampio vallone fra rara vegetazione prima, in terreno aperto poi, fino a giungere ad un breve piano superiore. Davide ha proseguito per il pendio fino ad un tratto meno ripido e poi da qui ha sciato su neve molla fino a Sella Nevea. Io e Happy lo abbiamo accompagnato per vari tratti, dove possibile. Comunque questo itinerario è ideale per chi incomincia a fare scialpinismo.
da sabina.7 » mar feb 12, 2008 21:56 pm
da sabina.7 » mer feb 13, 2008 17:10 pm
da sabina.7 » gio feb 14, 2008 20:56 pm
da raffa » ven feb 15, 2008 20:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.