da najaru » lun lug 09, 2007 11:34 am
da Paolo Marchiori » lun lug 09, 2007 12:08 pm
najaru ha scritto:Abbiamo deciso
siamo io tony e tomma, tra settembre e ottobre
tour in campingcar con tappe obbligatorie Yosemite e Joshua Tree
idee? consigli?
da najaru » lun lug 09, 2007 12:20 pm
Paolo Marchiori ha scritto:najaru ha scritto:Abbiamo deciso
siamo io tony e tomma, tra settembre e ottobre
tour in campingcar con tappe obbligatorie Yosemite e Joshua Tree
idee? consigli?
pistola ad aria compressa per gli scoiattoli.
da grizzly » mer lug 11, 2007 11:30 am
najaru ha scritto:...tappe obbligatorie Yosemite e Joshua Tree
idee? consigli?
da Paolo Marchiori » mer lug 11, 2007 11:48 am
grizzly ha scritto:najaru ha scritto:...tappe obbligatorie Yosemite e Joshua Tree
idee? consigli?
The Nose...
da berni » mer lug 11, 2007 16:46 pm
najaru ha scritto:va gia bene se riesco a fare 4 o 5 tiri
da najaru » mer lug 11, 2007 16:56 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:va gia bene se riesco a fare 4 o 5 tiri
...beh, con una corda da 200m 5 tiretti e ti porti a casa il Naso...
da najaru » mer lug 11, 2007 17:18 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:va gia bene se riesco a fare 4 o 5 tiri
da berni » mer lug 11, 2007 18:46 pm
najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:va gia bene se riesco a fare 4 o 5 tiri
quand é che organizziamo una volta con famiglie e bambini (magari senza quelli del cai)......ailefroide????? ne ho una voglia......
da najaru » ven lug 13, 2007 15:55 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:va gia bene se riesco a fare 4 o 5 tiri
quand é che organizziamo una volta con famiglie e bambini (magari senza quelli del cai)......ailefroide????? ne ho una voglia......
Noi saremo ad Ailefroide dall'11 al 18 (e forse oltre) Agosto. Quest'anno però, dati i miei problemi di schiena, abbiamo affittato un appartamentino, se vuoi condividere l'affitto ne prendo uno più grande...così la mia faccia la vedi ogni mattino!Per il resto ci si può mettere daccordo...
Per la California ci vengo con il corso....
da berni » ven lug 13, 2007 16:15 pm
najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:va gia bene se riesco a fare 4 o 5 tiri
Noi saremo ad Ailefroide dall'11 al 18 (e forse oltre) Agosto. Quest'anno però, dati i miei problemi di schiena, abbiamo affittato un appartamentino, se vuoi condividere l'affitto ne prendo uno più grande...così la mia faccia la vedi ogni mattino!Per il resto ci si può mettere daccordo...
é possibile che punteremo su ailefroide per rinfrescarci un po in quel periodo.
ma siete un gruppo?
si potrà organizzare una viuzza?
da najaru » sab lug 14, 2007 16:59 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:va gia bene se riesco a fare 4 o 5 tiri
é possibile che punteremo su ailefroide per rinfrescarci un po in quel periodo.
ma siete un gruppo?
si potrà organizzare una viuzza?
Sarò in compagnia di: cane, figlia e moglie...in quest'ordine...tutto si può fare...
da berni » sab lug 14, 2007 17:55 pm
direi che noi potremo presentarci in camper dal martedi 14 a domenica 19. l unica cosa che non vorrei abbandonare da sola la mia mogliettina con il patata per tutto il giorno.....e io in parete..... il resto della tua famiglia com è messa? che fanno di solito li?
da najaru » sab lug 14, 2007 22:08 pm
berni ha scritto:direi che noi potremo presentarci in camper dal martedi 14 a domenica 19. l unica cosa che non vorrei abbandonare da sola la mia mogliettina con il patata per tutto il giorno.....e io in parete..... il resto della tua famiglia com è messa? che fanno di solito li?
...sognano...le California!...![]()
Beh, cosa fanno, do solito pratichiamo lo scambio di coppia...nel senso che la mattina scalo io con la moglie di un amico, ed il pomeriggio viceversa, oppure andiamo al lago, oppure si cazzeggia, oppure......boh, quel che capita...magari tuo figlio si fidanza conla mia pupetta...
da najaru » lun lug 16, 2007 17:54 pm
najaru ha scritto:berni ha scritto:direi che noi potremo presentarci in camper dal martedi 14 a domenica 19. l unica cosa che non vorrei abbandonare da sola la mia mogliettina con il patata per tutto il giorno.....e io in parete..... il resto della tua famiglia com è messa? che fanno di solito li?
Beh, cosa fanno, do solito pratichiamo lo scambio di coppia...nel senso che la mattina scalo io con la moglie di un amico, ed il pomeriggio viceversa, oppure andiamo al lago, oppure si cazzeggia, oppure......boh, quel che capita...magari tuo figlio si fidanza conla mia pupetta...
![]()
metre scali con la moglie del tuo amico.....il tuo amico che fa?
da berni » mar lug 17, 2007 10:49 am
najaru ha scritto:berni ha scritto:direi che noi potremo presentarci in camper dal martedi 14 a domenica 19. l unica cosa che non vorrei abbandonare da sola la mia mogliettina con il patata per tutto il giorno.....e io in parete..... il resto della tua famiglia com è messa? che fanno di solito li?
![]()
metre scali con la moglie del tuo amico.....il tuo amico che fa?
da najaru » mer ago 01, 2007 8:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.