condizioni cima d'Asta ?

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

condizioni cima d'Asta ?

Messaggioda ciauz » gio mag 24, 2007 9:25 am

ciao a tutti,
sapete come sono le condizioni della cima? Neve?
Vorrei farci un salto sabato questo (via normale) meteo permettendo :evil: :evil: .

grazie
Avatar utente
ciauz
 
Messaggi: 47
Images: 4
Iscritto il: mer gen 10, 2007 14:52 pm
Località: Padova

Messaggioda ciauz » lun giu 04, 2007 9:12 am

bene, bene ... troppe risposte :evil: . per fortuna "dall'altra parte" si è più vivi.

Cmq ci sono stato ieri ( lo scrivo a favore di qualche eventuale interessato) e come al solito è stupendo! Meteo variabile ma sufficiente. Da malga Sorgazza ho provato verso la forcella del passetto ma ad un certo punto mi sono perso! Quindi buttata via un'ora sono ritornato ed ho intrapreso la classica verso il Brentari (it. 327). Nonostante la notevole quantità di acqua (visto le piogge) la salita per i lastroni era, più o meno, già asciutta. Nei pressi del rifugio c'era la neve. Il laghetto ancora ghiacciato. E nessuna traccia verso la normale. Ovviamente la cima non si vedeva (erano le 10.30 che sono arrivato lì). Nuvoloni giravano intorno e quindi dopo una mezz'ora sono ridisceso. Rododendri in fiore e la cascata sotto i lastroni era veramente bella!

scusate ma torno di là :smt051 .
Avatar utente
ciauz
 
Messaggi: 47
Images: 4
Iscritto il: mer gen 10, 2007 14:52 pm
Località: Padova

Messaggioda m.m78 » lun giu 04, 2007 10:40 am

Non ti arrabbiare....il tuo topic l'hanno visto 60 volte se non ti hanno risposto(compreso me) è perchè non si conosce molto la zona....ciao. :wink:
Work less, climb more.
m.m78
 
Messaggi: 352
Iscritto il: gio feb 15, 2007 16:33 pm


Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.