Cercasi Info Alto adige 25 aprile 1°maggio

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Cercasi Info Alto adige 25 aprile 1°maggio

Messaggioda lupin-3 » mar mar 13, 2007 19:47 pm

Allora in quel periodo,mi piacerebbe con un mio socio,andare in alto adige x qualche sana e rigenerativa sgambata,solo che ho un pò di dubbi e spero mi aiuterete,visto che manca ancora un pò :P

Inanzi tutto,i rifugi sono principalmente chiusi a parte tipo il ciampediè,nel gruppo del catinaccio..
quindi,avevo pensato o hai garni,per poi la mattina andare dove si voleva...o gli invernali(voi che consigliate :?: )
Tanto ho visto che con 25-28 euro te la cavi in un garni..e x sole due notti non mi sembra improponibile :wink:

Poi il dubbio + grosso:Volevo stare sui due gruppi top(x me),ovvero Sella_Catinaccio :!:
:arrow: ed è qui che mi giunge spontanea la domanda...come sono i sentieri :?: :?:

Avendo sempre visto l'alto adige d'estate...e vedendo che i sentieri sono vere e proprie autostrade segnati da dio e larghissimi,mi giunge la curiosità di sapere come sono in questo periodo 25-1 maggio...ovvero,c'è gente :?: si arriva hai rifugi senza pericoli :?: x rifugi intendo tipo il vajolet,il re alberto e il passo santner,il principe,il rifugio boè...insomma questi qui :roll: ...in estati passeggiate,con la neve,cosa sono... :?:

Accetto volentierissimamente tutte le info e i consigli che volete darmi/ci... 8)

ciaociao lupin-3

X il catinaccio intendo questa zona :wink:

Immagine
Kobe Bryant 81 punti 24-01-2006http://www.youtube.com/watch?v=qRikrksH8es
Kobe Bryant 61 punti 03-02-2009http://www.youtube.com/watch?v=TPfSbK6ibMI
lupin-3

Images: 2

Torna a In Italia ed extraeuropeo