da passo » gio ago 27, 2009 9:16 am
da Falco5x » gio ago 27, 2009 16:31 pm
da passo » gio ago 27, 2009 16:49 pm
Falco5x ha scritto:Ma come? non dirmi che con un intero giorno a disposizione non riesci a farli entrambi...
![]()
Falco5x ha scritto:Ma se proprio devi scegliere...
da Falco5x » gio ago 27, 2009 23:33 pm
passo ha scritto:Falco5x ha scritto:Ma come? non dirmi che con un intero giorno a disposizione non riesci a farli entrambi...
![]()
Questo è un punto, in effetti. Ma non riesco a fare diversamente.Falco5x ha scritto:Ma se proprio devi scegliere...
E infatti, proprio devo scegliere. E, ti dirò, mi interessava molto la tua opinione per quella bella sviolinata all'Agner che hai pubblicato lo scorso anno. Mandarti un MP Però mi sembrava troppo.![]()
Secondo me: l'Agner lo ho sempre visto da lontano, e l'idea di salire in cima a quel sublime paracarro mi tenta da più di una stagione.
Le Pale di S.L. mi sembrano meno ingaggiose (più escursionistiche?), ma più selvagge e rilassanti. In più, si vede l'Agner in tutto il suo splendore.
da passo » ven ago 28, 2009 9:29 am
Falco5x ha scritto:Se sali per la normale puoi anche fare un bel gesto e salire direttamente a piedi dalla strada asfaltata a q. 1000 m. passando per malga Agner, sbarbandoti quasi 1900 m di salita. Ti sentiresti un vero pioniere.
da Falco5x » ven ago 28, 2009 17:42 pm
passo ha scritto:Mi piaceva avere un consiglio "sentimentale", diciamo così. Fra un perculeggio e l'altro qualcosa c'è comunque.
Grazie.
da AlbertAgort » sab ago 29, 2009 13:51 pm
Falco5x ha scritto:
In questo momento non mi sento portato per nessuna delle due.
!
da twintip » sab ago 29, 2009 14:18 pm
da Falco5x » sab ago 29, 2009 17:49 pm
twintip ha scritto:vai sulle pale....parti da Taibon, sali il boral della Besausega fino al bivacco Bedin (non troverai anima viva molto probabilmente....sentiero impegnativo) e poi scendi x malga Ambrusogn a Pradimezzo e quindi a cencenighe....secondo me una bellissima giornata in ambiente severo e magico, panorama incredibile dalla vetta della prima pala
ciao ciao e buone camminate
da MatteoGironda » mer mag 27, 2015 14:40 pm
da il.bruno » lun giu 01, 2015 15:05 pm
da terrealte » lun giu 01, 2015 19:11 pm
da il.bruno » mar giu 02, 2015 12:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.