info Zillertal

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

info Zillertal

Messaggioda colli » mar mag 21, 2013 11:04 am

ciao a tutti!

a Luglio vorrei andare nella zona dello Zillertal ma nn riesco a trovare nessuna guida cartacea della zona. qualcuno di voi conosce il posto e può consigliarmi un trekking di 3-4 gg oppure qualche itinerario da fare in giornata?
grazie
colli

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » gio giu 06, 2013 17:06 pm

sulla cresta di confine ci sono dei gran bei giri...personalmente ne ho fatti un paio accedendovi però dalla valle aurina...

consiglerei sicuramente la zona della Berlinerhutte con intinerari che vanno dalla semplice camminata alla salita su ghiacciaio/roccia...

se vuoi dare un'occhiata... :wink:

https://picasaweb.google.com/103850722167249261521/RotbachalmSchwarzensteinGrMorchnerBerlinerHutteBerlinerspitzeTerzoCornoRiobianco#

https://picasaweb.google.com/103850722167249261521/ZillertalerAlpenReichenspitze3303m#
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda VinciFR » mar giu 18, 2013 13:00 pm

come consigliato da Sergio, nella zona di confine con l'austria o appena al dilà del confine c'è la "catena" degli alti Tauri e diciamo che ci sono ascensioni di diverse difficoltà e anche di diverse quote!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda coniglio » mar giu 18, 2013 13:13 pm

a me interesserebbe per settembre (? permettendo)
com'è il meteo?
trekking per morosa, blocchi per me!
OT
lei si rifiuta - inspiegabilmente - di farmi sicura da quando l'ho tratta in inganno dicendole che andavamo a scalicchiare in tranquillità;
in realtà mi serviva una sicura per dei tentativi sul mio long time project con tanto rinvii da saltare e conseguenti voli e spaventi per lei.
hai voglia a spiegarle il concetto di dinamico...arrivava al primo spit!!!
:lol:
fine
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Torna a In Italia ed extraeuropeo