da Grillo_brillo » gio ott 26, 2006 17:36 pm
da il.bruno » gio ott 26, 2006 17:46 pm
da Max Grivel » gio ott 26, 2006 17:48 pm
da Luca A. » gio ott 26, 2006 17:52 pm
Max Grivel ha scritto:Venendo dalla superstrada passi l'uscita di Domodossola ed esci a quella successiva Crodo-Val antigorio/Formazza, tienei sempre la strada principale fino a Baceno, da qui segui Goglio/Alpe Devero.
Dal paese di Baceno al parcheggio dell'Alpe sono 12 km. Dal parcheggio (che è alla fine della strada) alla piana di Devero sono 2 minuti a piedi.
L'Alpe Devero e le sue vette soovrastanti sono uno dei miei posti preferiti, uno degli angoli più belli dell'Ossola.
da Grillo_brillo » gio ott 26, 2006 17:59 pm
Max Grivel ha scritto:Venendo dalla superstrada passi l'uscita di Domodossola ed esci a quella successiva Crodo-Val antigorio/Formazza, tienei sempre la strada principale fino a Baceno, da qui segui Goglio/Alpe Devero.
Dal paese di Baceno al parcheggio dell'Alpe sono 12 km. Dal parcheggio (che è alla fine della strada) alla piana di Devero sono 2 minuti a piedi.
L'Alpe Devero e le sue vette soovrastanti sono uno dei miei posti preferiti, uno degli angoli più belli dell'Ossola.
da Max Grivel » gio ott 26, 2006 18:09 pm
Luca A. ha scritto:Max Grivel ha scritto:Venendo dalla superstrada passi l'uscita di Domodossola ed esci a quella successiva Crodo-Val antigorio/Formazza, tienei sempre la strada principale fino a Baceno, da qui segui Goglio/Alpe Devero.
Più bello del Veglia, secondo te? (Io ho fatto le vacanze al Veglia quest'estate, ma al Devero non ci sono ancora mai andato).
da Max Grivel » gio ott 26, 2006 18:15 pm
Grillo_brillo ha scritto:Max Grivel ha scritto:Venendo dalla superstrada passi l'uscita di Domodossola ed esci a quella successiva Crodo-Val antigorio/Formazza, tienei sempre la strada principale fino a Baceno, da qui segui Goglio/Alpe Devero.
Quindi, visto che sei un assiduo, magari sai anche consigliarmi un posto dove si mangia bene?
da Grillo_brillo » gio ott 26, 2006 18:25 pm
Max Grivel ha scritto:Grillo_brillo ha scritto:Max Grivel ha scritto:Venendo dalla superstrada passi l'uscita di Domodossola ed esci a quella successiva Crodo-Val antigorio/Formazza, tienei sempre la strada principale fino a Baceno, da qui segui Goglio/Alpe Devero.
Quindi, visto che sei un assiduo, magari sai anche consigliarmi un posto dove si mangia bene?
Ultimamente ho notato che al Devero c'è la tendenza a metterlo nel culo coi prezzi.
Se vuoi mangiare alla piana di Devero vai al rifugio Cai Castiglioni in fondo alla Piana, l'alpeggio di Crampiolo dalla piana 1/2 oretta e 150 m dislivello è molto caratteristico, ma i due ristori non sono molto economici.
Se vuoi dare retta a me noi al ritorno da Devero ci fermiamo sempre a Goglio (l'ultimo villaggio a 6 km dal Devero) all'Osteria Monte Cistella,il servizio è ottimo la cucina anche ed i prezzi onesti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.