qualcuno ha qualche informazione recente o mi devo buttare all'avventura (prima che nevichi magari..

ciao!!!
da nick81 » lun ott 23, 2006 2:12 am
da Cesta » lun ott 23, 2006 12:30 pm
nick81 ha scritto:Ragazzi, nessuno ha mai fatto il giro dal passo del camoscio (partendo da San Vito di Cadore) alla cengia del Doge (con sosta-notte al bivacco Valtolina)? L'ho trovato su una rivista cai del 1993 e viene descritto come un itinerario molto selvaggio e non segnato.
qualcuno ha qualche informazione recente o mi devo buttare all'avventura (prima che nevichi magari..)
ciao!!!
da profpivo » lun ott 23, 2006 13:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.