da cagnaluia » lun lug 31, 2006 23:58 pm
da trek2005 » mar ago 01, 2006 0:27 am
cagnaluia ha scritto:Ciao,
domani mattina parto per Campo Tures... sono incazzato nero.
E' la prima volta che vado su per l'Alto Adige... e guardate che tempo trovo..
Ma speriamo dia qualche tregua.
Ho scelto Campo Tures.. praticamente a caso.. o meglio a naso..
Non so bene dove andrò. Ho scaricato dal www parecchie informazioni.
Pensavo di fare una camminata dal lago Neves fin su al Ponte di Ghiaccio.
Ma nn ho idea del tempo che ci si impiega... a vederla sula cartina sembra molto facile.. forse 2 ore.
Qualcuno che c'è gia stato.. a campo Tures e dintorni... potrebbe gentilmente indicarmi qualche cosa da non perdere!?!
Baci.
da dogon » mar ago 01, 2006 9:20 am
cagnaluia ha scritto:Pensavo di fare una camminata dal lago Neves fin su al Ponte di Ghiaccio.
Ma nn ho idea del tempo che ci si impiega... a vederla sula cartina sembra molto facile.. forse 2 ore.
da .:eZy:. » mar ago 01, 2006 11:06 am
da cagnaluia » ven ago 04, 2006 17:31 pm
da cagnaluia » ven ago 04, 2006 17:36 pm
da .:eZy:. » ven ago 04, 2006 17:38 pm
da cagnaluia » ven ago 04, 2006 19:17 pm
da cagnaluia » sab ago 05, 2006 0:53 am
da cagnaluia » sab ago 05, 2006 1:03 am
trek2005 ha scritto:2 ore mi sembrano ottimistiche....ricordati delle foto!!!!
io ci sono andato qualche anno fa con moglie e figli (piccoli): attenzione che si paga "il parcheggio" nella zona del lago!!!!
fai un salto alla miniera di rame di Predoi (quando piove...e ricordati di prenotare)
Rifugio Roma e Vedrette di Ries se il tempo è bello...
ma su interdet avrai trovato tutto quanto ti occorre....compra le cartine Tabacco o Kompass, che sono fondamentali...
buon divertimento e lasciami qualcosa per la fine del mese che vengo su anche io
per i tempi calcola un prudente 300m/ora di dislivello![]()
![]()
![]()
P.S.: appena arrivi in zona, infilati subito nell'ufficio informazioni turistiche....è una vera miniera di cartine, date di eventi ecc.![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.