da Brozio » lun lug 31, 2006 19:54 pm
da Brozio » lun lug 31, 2006 22:15 pm
sciallù ha scritto:ma se quindic'anni fa eri già vecchio![]()
da trek2005 » lun lug 31, 2006 23:36 pm
Brozio ha scritto:tra due settimana sono inferie in val badia mi piacerebbe salire il sass da putia,ci sono stato 15 anni fa da pistolino e non ricordo piu nullla!avete un po di info?della via normale mi pare sia una ferratina facile...tempi posto di partenza etc etc...
grazie!!!
da Brozio » mar ago 01, 2006 20:09 pm
trek2005 ha scritto:Brozio ha scritto:tra due settimana sono inferie in val badia mi piacerebbe salire il sass da putia,ci sono stato 15 anni fa da pistolino e non ricordo piu nullla!avete un po di info?della via normale mi pare sia una ferratina facile...tempi posto di partenza etc etc...
grazie!!!
ci vai prima o dopo il 20 di agosto???
dal 20 in poi potrei esserci anche io....
lo scorso anno ho abbandonato la salita (su sentiero) per un banco di nuvole basse che sono andate e venute per tutto il giorno.....
eravamo così carichi di energia che ce ne siamo andati al rìfugio Genova, poi alla malga Vaciara, alla Utia de Goma e infine al passo Erbe a riprendere la macchinaaaaaaaa.......![]()
![]()
![]()
comunque:
http://www.vieferrate.it/ferratasassputia.htm
da dogon » mer ago 02, 2006 9:10 am
Brozio ha scritto:tra due settimana sono inferie in val badia mi piacerebbe salire il sass da putia,ci sono stato 15 anni fa da pistolino e non ricordo piu nullla!avete un po di info?della via normale mi pare sia una ferratina facile...tempi posto di partenza etc etc...
grazie!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.