Mi farebbe piacere avere info, suggerimenti, sensazioni, impressioni da chi c'è già stato....
Grazie grazie

da madbi » lun lug 17, 2006 16:59 pm
da xee » lun lug 17, 2006 17:15 pm
madbi ha scritto:A fine dicembre partirò per la Patagonia. (O per lo meno, spero di partire!)
Mi farebbe piacere avere info, suggerimenti, sensazioni, impressioni da chi c'è già stato....
Grazie grazie![]()
![]()
![]()
da madbi » lun lug 17, 2006 17:18 pm
xee ha scritto:madbi ha scritto:A fine dicembre partirò per la Patagonia. (O per lo meno, spero di partire!)
Grazie grazie![]()
![]()
![]()
Ciao madbi
anzitutto in Patagonia dove? E' parecchio vasta![]()
Noi, nel gennaio del 2004 abbiamo fatto BuenosAires - El Calafate - El Cialten: ci siam fermati una decina di giorni a zonzo nel parco Los Glaciares (zona Fitz Roy e Cerro Torre, per intenderci).
Poi siam passati in Cile, a far trekking attorno alle torri del Paine, per una settimanina (mi pare).
Infine, rientrati in Argentina, siamo scesi ad Ushuaia e ci siam fermati qualche giorno là, in Terra del Fuoco, a veder pinguini e a cavalcare sull'oceano, nel canale di Beagle.
Qualche fotina su
http://xee.altervista.org/patagonia.htm
Aereo: milano-madrid-buenosaires-el calafate.
Autobus: el calafate-el cialten - el calafate - Puerto Natales (Chile) - parco del Paine - Puerto Natales - el calafate - Ushuaia.
Aereo: ushuaia - buenosaires- madrid - milano
Impressioni? Fantastico è dir poco. E' un posto particolarissimo. Potremmo parlarne per ore ma...
Ora devo scappare![]()
Ma se vuoi ci si risente.
da Topocane » lun lug 17, 2006 18:54 pm
madbi ha scritto:[
Ciao!!!! Intanto grazie!!! Beh direi che l'itinerario è più o meno lo stesso!, l'unica differenza è che io lo faro completamente da sola,
da xee » lun lug 17, 2006 23:53 pm
Topocane ha scritto:madbi ha scritto:[
Ciao!!!! Intanto grazie!!! Beh direi che l'itinerario è più o meno lo stesso!, l'unica differenza è che io lo faro completamente da sola,
beh....![]()
pure lei era sola, ehh!!![]()
oddio... vabbeh... pare ci fosse pure 'naltro, insieme....
ma tant'è... non è che conti molto, eh![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da supernando » mar lug 18, 2006 11:30 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.