da choco » mer giu 14, 2006 17:33 pm
da choco » mer giu 14, 2006 19:15 pm
Maxxo ha scritto:ecuador, io
da Maxxo » mer giu 14, 2006 19:20 pm
choco ha scritto:Maxxo ha scritto:ecuador, io
e non hai nulla da dichiarare?!?!?
da choco » mer giu 14, 2006 19:22 pm
Maxxo ha scritto:choco ha scritto:Maxxo ha scritto:ecuador, io
e non hai nulla da dichiarare?!?!?
se vuoi camminare e soffrire in quota ce n'è a bizzeffe, se vuoi ravanare la vedo già più dura
ora devo fuggire ma domani sarò + concreto e ti giro le info che ho e che ricordo
da Rufus » gio giu 15, 2006 11:04 am
da choco » gio giu 15, 2006 11:45 am
Rufus ha scritto:Sono stato due volte in Ecuador (una per le Galapagos e la seconda per la montagna) e una in Bolivia (montagna e salares).
Non ho capito esattamente cosa ti interessa. Le mie impressioni? A me è piaciuta di più la Bolivia, però è evidente che i gusti sono personali.
Se ti servono consigli sugli spostamenti interni purtroppo non posso esserti utile, perché ero con gruppi di amici e avevamo i nostri pullmini con l'autista.
Ciao
Rufus
da Rufus » gio giu 15, 2006 12:03 pm
da choco » gio giu 15, 2006 12:29 pm
[/quote]Rufus ha scritto: Ho difficoltà ad esprimere giudizi soggettivi e non vorrei mettermi a scrivere un diario. Allora ti faccio un quadro generale, SOGGETTIVO ovviamente.
Secondo me, a parte interessi specifici, le località sudamericane "di serie A" sono il Perù, la Bolivia e la Patagonia. L'Ecuador ha le Galapagos che sono veramente eccezionali, ma, budget a parte, adesso sono fuori stagione (il periodo buono va tra natale e pasqua) e diciamo che l'Ecuador assomiglia abbastanza al Perù; e quindi meglio cominciare dal Perù. La Patagonia argentino-cilena è un discorso a parte.
La Bolivia ha invece una fortissima personalità propria e una grande variabilità di ambienti (strepitosi i salares), tale da giustificare anche più viaggi.
Insomma, io andrei in Bolivia. Quello che ti interessa devi saperlo tu.
Postilla: guarda che per andare da soli da quelle parti ci vogliono due buone palle. Fatti prima un onesto esame di coscienza....
Ciao
Rufus
da dogon » gio giu 15, 2006 14:09 pm
da Topocane » gio giu 15, 2006 17:23 pm
choco ha scritto:io continuo a smanettare su internet, cercando resoconti, foto, e racconti di viaggiatori, e poi deciderò.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.