Portofino - Via dei Tubi

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Messaggioda ragnux » gio mag 18, 2006 10:16 am

Cervino ha scritto:Io e mio marito lo abbiamo fatto lo scorso maggio.
Il percorso è bello ed interessante ma non c'è nulla di pericoloso (e se lo dico io.... che sono una fifona).
Credo che il fatto di farlo accompanati serva anche anche a far lavorare qualche giovane laureato in scienze forestali, ambientali ecc.
Noi abbiamo pagato volentieri era un giovane simpatico e preparato...


Immagino, ma data la legislazione italiana, se qualcuno si prende una storta e si deve chiamare il soccorso per andarlo a prendere, il ragazzo così simpatico e preparato, che sbarca il lunario facendo un ottimo lavoro a favore dell'ambiente rischia di trovarsi nelle peste dal punto di vista legale.

Per me il problema è la normativa italiana, per come è strutturata e concepita, e infatti, nella pratica, viene spesso disattesa.
Avatar utente
ragnux
 
Messaggi: 473
Images: 3
Iscritto il: gio ago 28, 2003 17:00 pm

Precedente

Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron