da giannimiao » ven mag 12, 2006 15:30 pm
da sergio-ex63-ora36 » ven mag 12, 2006 16:33 pm
giannimiao ha scritto:Questo finesettimana, o il prossimo, vorrei fare un giretto a piedi, con pupa sulle spalle, nella zona; e vorrei vedere anche un po' di Dolomiti (Brenta). Adesso c'e' ancora neve in alto, specialmente a nord.
Qualcuno ha consigli??
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » ven mag 12, 2006 16:43 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:il crinale del Misone da S. Giovanni (accesso da Arco) fin dove vuoi e ritorno...
da una parte vedi la val del Sarca dall'altra casa miae il Carè Alto sullo sfondo, camminando, hai tutto il lato sud del Brenta...
la zona (prà dei muci, casale) è notevole anche per la fioritura anche se quest'anno non so a che punto sia...
ciao
da sergio-ex63-ora36 » ven mag 12, 2006 22:54 pm
giannimiao ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:il crinale del Misone da S. Giovanni (accesso da Arco) fin dove vuoi e ritorno...
da una parte vedi la val del Sarca dall'altra casa miae il Carè Alto sullo sfondo, camminando, hai tutto il lato sud del Brenta...
la zona (prà dei muci, casale) è notevole anche per la fioritura anche se quest'anno non so a che punto sia...
ciao
Grazie, ci avevo pensato, ma non ne ero certo...
Ricordavo che dalla cima del Casale il panorama non era male ma non sapevo se il sentiero per arrivarci valeva la pena.
Grazie!!
Piergiovanni
da giannimiao » lun mag 15, 2006 12:11 pm
da sergio-ex63-ora36 » lun mag 15, 2006 15:29 pm
giannimiao ha scritto:Grazie Sergio!
Alla fine, visto il meteo incerto, abbiamo deciso di percorrere il sentiero n.408, che parte da S.Giovanni e attraversa in quota lungo il versante delle Giudicarie. Percorre una forestale (bella da fare anche in mtb) attraversando un bel bosco. Arrivati a malga Valbona, dove se non ci fossero state nuvole avremmo visto un po' di panorama, abbiamo deciso di rientrare.
La parte piu' dura del sentiero e' stata arrivare a S.Giovanni... in auto!
Il mio povero furgone, un vecchio Westfalia, ha sputato sangue per arrivarci!!
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » lun mag 15, 2006 15:59 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:giannimiao ha scritto:Grazie Sergio!
comunque mi sei passato sopra la testa perche io ero in val lomasona ad arrampicare con la prole...
da sergio-ex63-ora36 » mar mag 16, 2006 22:57 pm
giannimiao ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:giannimiao ha scritto:Grazie Sergio!
comunque mi sei passato sopra la testa perche io ero in val lomasona ad arrampicare con la prole...
Bella la val Lomasona! ci sono stato!
la mia "prola"e' ancora piccina per arrampicare.
Il prossimo weekend vorrei avvicinarmi di piu' alle dolomiti... senza pestar neve (avro' forse con noi due amici cittadini), hai idee??
A Vallesinella?? Oppure nel versante di fronte, sopra l'hotel belvedere (o panorama?)? oppure?
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » mer mag 17, 2006 9:08 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:cima Soran sopra San Lorenzo in Banale (appena a dx dell'ingresso della val d'Ambiez) ?
da Pantuflo » mer mag 17, 2006 9:57 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:giannimiao ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:giannimiao ha scritto:Grazie Sergio!
Bella la val Lomasona! ci sono stato!
la mia "prola"e' ancora piccina per arrampicare.
Il prossimo weekend vorrei avvicinarmi di piu' alle dolomiti... senza pestar neve (avro' forse con noi due amici cittadini), hai idee??
A Vallesinella?? Oppure nel versante di fronte, sopra l'hotel belvedere (o panorama?)? oppure?
Ciao!
Piergiovanni
cima Soran sopra San Lorenzo in Banale (appena a dx dell'ingresso della val d'Ambiez) ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.