da heliSilvia » dom mag 07, 2006 21:53 pm
da dags1972 » lun mag 08, 2006 9:18 am
da vito » lun mag 08, 2006 15:38 pm
da heliSilvia » lun mag 08, 2006 15:51 pm
vito ha scritto:complimenti x le foto.
Toglimi una curiosita': da dove parte il sentiero e dove arriva?
E forse quello che va al 3 alpe?
da Luca A. » lun mag 08, 2006 16:27 pm
heliSilvia ha scritto:vito ha scritto:complimenti x le foto.
Grazie per i complimenti!
A regola non passa da 3 alpe, nel senso che scende dal 1 alpe la dietro il frutteto.
Sono partita da Canzo, poco prima di Gajum c'è un ponte sulla sinistra che sembra portare nelle case li e basta, invece è una stradina che porta al sentiero, C'è pure un cartello ma è mezzo nascosoto dalla vegetazione (l'ho pure fotografato, è una delle prima foto) e lo si vede solo se si arriva da Gajum.
Essendo scesa ad Asso lo puoi prendere anche da li, ma senza fare tutto l'asfalto che ho fatto io, pero' da li non so ancora bene dove sbuchi.
da heliSilvia » lun mag 08, 2006 16:38 pm
Luca A. ha scritto:heliSilvia ha scritto:vito ha scritto:complimenti x le foto.
Grazie per i complimenti!
A regola non passa da 3 alpe, nel senso che scende dal 1 alpe la dietro il frutteto.
Sono partita da Canzo, poco prima di Gajum c'è un ponte sulla sinistra che sembra portare nelle case li e basta, invece è una stradina che porta al sentiero, C'è pure un cartello ma è mezzo nascosoto dalla vegetazione (l'ho pure fotografato, è una delle prima foto) e lo si vede solo se si arriva da Gajum.
Essendo scesa ad Asso lo puoi prendere anche da li, ma senza fare tutto l'asfalto che ho fatto io, pero' da li non so ancora bene dove sbuchi.
Ho sentito dire che il comune di Canzo sta per conferirti la cittadinanza onoraria...![]()
Sei sempre lì!![]()
da vito » lun mag 08, 2006 16:56 pm
heliSilvia ha scritto:......... la zona è bella ed è ottima in qs stagione, che vuoi di +?
da bos2 » lun mag 08, 2006 17:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.