Aiuto per escursioni

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Aiuto per escursioni

Messaggioda Irma » mar apr 18, 2006 22:39 pm

Buonasera a tutti :wink:
ho già postato qualcosina qui sul forum ma principalmente lurko.
Mi piace molto fare escursioni in montagna, però ci riesco a andare raramente causa mancanza di compagnia (e da sola sui monti non mi piace andare perché non mi pare prudente).
Sono iscritta alla sezione CAI della mia città, ma le gite organizzate non sono moltissime e a me piacerebbe andare a camminare sui monti più spesso.
Qui sul forum c'è nessuno della mia zona (Mondovì - CN) a cui potermi aggregare in caso di escursioni?
grazie :)
ciao
Irma

Images: 1

Re: Aiuto per escursioni

Messaggioda Danielrock » mer apr 19, 2006 0:32 am

Irma ha scritto:Buonasera a tutti :wink:
ho già postato qualcosina qui sul forum ma principalmente lurko.
Mi piace molto fare escursioni in montagna, però ci riesco a andare raramente causa mancanza di compagnia (e da sola sui monti non mi piace andare perché non mi pare prudente).
Sono iscritta alla sezione CAI della mia città, ma le gite organizzate non sono moltissime e a me piacerebbe andare a camminare sui monti più spesso.
Qui sul forum c'è nessuno della mia zona (Mondovì - CN) a cui potermi aggregare in caso di escursioni?
grazie :)
ciao

Mondovì ......... no ...... ma se passi dal trentino.... :D :D :D :D ...

Comunque se la tua sez Cai fa poco nessuno ti impedisce di aggregarti alle szioni limitrofe .... :D :D :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda vito » mer apr 19, 2006 14:02 pm

appunto, il fatto che tu sia iscritta a quella sezione non impedisce il fatto che tu possa iscriverti alle gite delle sezioni vicine, anzi.....

Poi hai internet e puoi andare a verificare quali sono le sezioni vicine e i loro programmi di escursioni.

Sarebbe proprio un peccato che tu non siesca ad andare in montagna solo perche' non trovi gente.
vito

Images: 13

Messaggioda Irma » mer apr 19, 2006 15:46 pm

Grazie per l'ottima idea! non ci avevo pensato! :oops:

vito ha scritto:Sarebbe proprio un peccato che tu non siesca ad andare in montagna solo perche' non trovi gente.

Che ci posso fare se sono un orso che preferisce passare il tempo sui libri o in mezzo alle bestie invece che uscire e socializzare con altri esseri umani?... :P
ciao :)
Irma

Images: 1

Messaggioda xee » mer apr 19, 2006 15:50 pm

ciao Irma.
Se ti va di allungare un po' e di arrivare sino in Val d'Aosta, la zona del Parco del Gran Paradiso e' un gioiellino, in primavera.

Fammi sapere :wink:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Torna a In Italia ed extraeuropeo