passolento ha scritto:pensa al Gran Sasso tu
a tu alla maratona

da Roberto » mer mar 22, 2006 22:19 pm
Dimmelo presto, se no li do via, non posso rischiare di tornare a superare i 20 gattipassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Li vuoi ancora i gatti? Ne ho un totpassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho una gatta che ha l'abitudine di dormire su di me, letteralmente, fin quì nessun problema, abbiamo sempre avuto gatti (attualmente ne ho una ventina), ma quando si mette a ronfare ci sveglia tutti e due, allora , anche se a malincuore, la sbatto fuori!passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Era un po che ero sveglio, purtroppo il mio orologio interno ha la sveglia fissa tra le 5 e le 6, anche se vado a dormire tardipassolento ha scritto:P.S. Roberto, ma tu posti anche alle 7 del mattino![]()
![]()
bhè almeno tu hai l'orologio interno, io invece ho i figli piccoli! La mattina presto il mio letto sembra un dormitorio comune. uno di questi giorni finisce che ci trovo anche il cane
A proposito di gatti, non è che alla prossima nidiata me ne regali un paio?
mo sento a casa, poi te faccio sapè
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.