Himalaya 2006

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Himalaya 2006

Messaggioda samtorel » lun mar 13, 2006 11:38 am

Buongiorno a tutti, per prima cosa mi presento, mi chiamo Samuele e abito a Reggio Emilia e ho 27 anni.
Mi sono iscritto al vostro forum perchè mi sto pian piano appassionando ai trekking e credo che sia ora di farsi dare qualche consiglio da persone che sanno di che cosa si parli.
Per l'appunto, sto progettando nella mia testa di andare in Tibet o in Nepal, non ho una data fissa, ma pensavo di partire nel periodo di settembre-novembre 2006.
Mi piacerebbe fare un trekking di 10-20 gg, possibilmente senza troppi fronzoli turistici, amo viaggiare nel modo più economico e spartano possibile :roll:
Mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio su itinerari, agenzie che organizzino i trekking, ecc....o se qualcuno addirittura può essere interessato a fare una cosa di questo tipo....a volte essere in compagnia può pure essere bello!
Non cerco scalate impossibili o itinerari da "devodimostrare almondochesonoDio", mi interesserebbe arrivare ai 5000, ma fondamentalmente solo per fare un viaggio e una bella scarpinata in un posto affascinante e mozzafiato.
Grazie per la pazienza, a presto!
samtorel

Messaggioda Roberto » lun mar 13, 2006 12:05 pm

Noi andiamo qui http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=17479 , se ti interessa sei il benvenuto.
E' di sicuro un modo alternativo, lontano dal turismo classico e con mezzi autarchici.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Maxxo » lun mar 13, 2006 12:56 pm

Roberto ha scritto:Noi andiamo qui http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=17479 , se ti interessa sei il benvenuto.
E' di sicuro un modo alternativo, lontano dal turismo classico e con mezzi anarchici.

8O 8O 8O 8O 8O :roll:
:lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Roberto » lun mar 13, 2006 13:46 pm

Maxxo ha scritto:
Roberto ha scritto:Noi andiamo qui http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=17479 , se ti interessa sei il benvenuto.
E' di sicuro un modo alternativo, lontano dal turismo classico e con mezzi anarchici.

8O 8O 8O 8O 8O :roll:
:lol: :wink:
Ti sbagli:

Immagine
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Proposta....

Messaggioda samtorel » mer mar 15, 2006 12:18 pm

Grazie mille per la proposta :D , è proprio la tipologia che cercavo, il problema per me è il periodo :? , volevo andare via verso ottobre

nel frattempo però ho trovato alcune cosette, vi linko il mio blog in modo da poterle visionare, sembra molto interessante soprattutto la seconda, propostami da un'agenzia nepalese, ed il prezzo è davvero vantaggioso...

http://blog.myspace.com/ciccisam
samtorel

Torna a In Italia ed extraeuropeo