da Zenith » gio giu 23, 2005 17:39 pm
da Zenith » mar lug 05, 2005 23:43 pm
il.bruno ha scritto:http://www.nationalpark.ch/italiano/B_4_2_4.php
da grigna » lun gen 16, 2006 21:24 pm
Zenith ha scritto:il.bruno ha scritto:http://www.nationalpark.ch/italiano/B_4_2_4.php
Grazie! ... anche se la spiegazione è veramente scarna ... questi svizzeri!
Credo che farò prima ad andarci!
da grigna » gio feb 09, 2006 18:42 pm
da Zenith » ven feb 10, 2006 1:46 am
grigna ha scritto:Nella speranza che qualcuno che l'ha già fatto, lo legga, lo riporto su.
ciao
da grigna » ven feb 10, 2006 10:49 am
Zenith ha scritto:grigna ha scritto:Nella speranza che qualcuno che l'ha già fatto, lo legga, lo riporto su.
ciao
Grazie Grigna di aver rispolverato il post. NO purtroppo, non ci sono andato, ma da quello che ho visto sulla cartina è lunga e sembrerebbe meglio dormire al Rifugio che si trova a metà strada. In internet ho trovato anche degli itinerari interessanti nelle valli adiacenti. Digita il nome delle vette o dei rifugi che trovi sulla cartina e vedi anche tu quanto ben di dio da fare. L'unica cosa è la distanza e i prezzoni dei rifugi svizzeri.
da ffrizzy » ven feb 10, 2006 12:35 pm
Mi chiedo però se servano dei permessi o se bisogna pagare qualche pedaggio in entrata al paco...
La prossima estate un giro sicuramente lì dentro lo farò. Tra l'altro sabato ero sul Piz Uter, proprio al confine con il parco e ho visto delle valli bellissime, completamente "abbandonate". Devono essere luoghi splendi
da ffrizzy » sab feb 11, 2006 15:54 pm
da ffrizzy » sab feb 11, 2006 16:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.