Cerco consigli per intinerari con le ciapole in Val di Fassa. Possibilmente non impegnativi (max 4h andata e ritorno), su traccie semplici da seguire e con (possibilmente) bassissima probabilità di valanghe.
Grazie!
da AlessioF » gio gen 05, 2006 23:00 pm
da KAZAN1975 » ven gen 06, 2006 0:00 am
AlessioF ha scritto:Cerco consigli per intinerari con le ciapole in Val di Fassa. Possibilmente non impegnativi (max 4h andata e ritorno), su traccie semplici da seguire e con (possibilmente) bassissima probabilità di valanghe.
Grazie!
da KAZAN1975 » ven gen 06, 2006 0:06 am
KAZAN1975 ha scritto:AlessioF ha scritto:Cerco consigli per intinerari con le ciapole in Val di Fassa. Possibilmente non impegnativi (max 4h andata e ritorno), su traccie semplici da seguire e con (possibilmente) bassissima probabilità di valanghe.
Grazie!
non e' proprio la val di fassa pero' molto vicino...sul passo di costalunga lasci la macchina...poi ti inoltri fino al labirinto del latemar e ritorno..
pericolo valanghe pari a zero
sentiro molto carino e neppure faticoso
in 4 ore vai e torni in tutta tranquillita
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.