Niente di estremo (a parte che io non faccio NIENTE proprio niente di estremo

Quindi, chi volesse fare 4 passi e non sa con chi o dove andare ?. noi si va!
da heliSilvia » mar dic 20, 2005 13:17 pm
da ghizlo » mar dic 20, 2005 14:43 pm
da Donatello » mar dic 20, 2005 14:59 pm
heliSilvia ha scritto:Si si, lo so, Natale con i tuoi, ma ho la sensazione che il giorno dopo ci sia una schiera di persone che andrebbero volentieri a digerire il pranzo di Natale con una bella scarpinata.
Niente di estremo (a parte che io non faccio NIENTE proprio niente di estremo) ma pensavamo ad una passeggiata tranquilla, tipo il Palanzone o giu? di li.
da heliSilvia » mar dic 20, 2005 15:42 pm
Donatello ha scritto:heliSilvia ha scritto:Si si, lo so, Natale con i tuoi, ma ho la sensazione che il giorno dopo ci sia una schiera di persone che andrebbero volentieri a digerire il pranzo di Natale con una bella scarpinata.
Niente di estremo (a parte che io non faccio NIENTE proprio niente di estremo) ma pensavamo ad una passeggiata tranquilla, tipo il Palanzone o giu? di li.
Manteniamo la tradizione?
da Luca A. » mar dic 20, 2005 15:56 pm
heliSilvia ha scritto:Donatello ha scritto:heliSilvia ha scritto:Si si, lo so, Natale con i tuoi, ma ho la sensazione che il giorno dopo ci sia una schiera di persone che andrebbero volentieri a digerire il pranzo di Natale con una bella scarpinata.
Manteniamo la tradizione?
Oh yes!!!
da heliSilvia » mar dic 20, 2005 16:12 pm
Luca A. ha scritto:Ah, se io da un anno a questa parte non fossi diventato ipersensibile al freddo (in qs. giorni lo soffro moltissimo persino a Milano)....!!!
Purtroppo è così; l'anno scorso ho fatto la prima bronchite della mia vita, e da allora soffro il freddo in modo patologico, una cosa mai capitata prima, quasi invalidante.
Mi dovrò accontentare di guardare le splendide foto che heliS pubblica sul suo sito, e invidiarvi. Montagna nisba, fino al disgelo. Sigh!
da heliSilvia » mar dic 20, 2005 16:15 pm
ghizlo ha scritto:Anche io ho intenzione di andare a smaltire da qualche parte... l'anno scorso ero sul Resegone, con panettone e bottiglia nello zaino!!!
da bob.geko » mar dic 27, 2005 2:10 am
heliSilvia ha scritto:Si si, lo so, Natale con i tuoi, ma ho la sensazione che il giorno dopo ci sia una schiera di persone che andrebbero volentieri a digerire il pranzo di Natale con una bella scarpinata.
da Luca A. » mar dic 27, 2005 9:27 am
da heliSilvia » mar dic 27, 2005 10:37 am
da Donatello » mar dic 27, 2005 10:45 am
heliSilvia ha scritto:Andati ..... tranquillissima passeggiata MOLTO invernale al Palanzone![]()
da heliSilvia » mar dic 27, 2005 10:59 am
Donatello ha scritto:heliSilvia ha scritto:Andati ..... tranquillissima passeggiata MOLTO invernale al Palanzone![]()
Pensa... io ti facevo ciao ciao dal bolettone
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.