da frankie » dom nov 27, 2005 0:08 am
da Brozio » dom nov 27, 2005 14:03 pm
da AlpineMan® » dom nov 27, 2005 20:41 pm
frankie ha scritto:ciao,
qualcuno mi può aiutare dicendomi qualche bella salita da fare in questa stagione in Presolana?
Sarebbe interessante se le salite fossero elencate in ordine di difficoltà...
grazie
da frankie » lun nov 28, 2005 23:48 pm
Brozio ha scritto:traversata delle creste della presolana
da ghizlo » mar nov 29, 2005 0:01 am
frankie ha scritto:Brozio ha scritto:traversata delle creste della presolana
Questa è un pò che mi attira da fare in inverno...
qualche info su tempi, itinerario, avvicinamento...
c'è qualche sito dove posso trovare la relazione?
grazie mille!
da Brozio » mar nov 29, 2005 15:44 pm
da frankie » mar nov 29, 2005 19:24 pm
Brozio ha scritto:allora parti dal passo della presolana e raggiungi la grotta dei pagani e da li la vetta della presolana occ (circa 3 ore) proseguendo i cresa dopo poco ti trovi davanti an salto di 20m circa e conviene fare una doppia sosta atrezzata! x il resto l'intinerario e abbastanza evidente e passi dalla presolana del prato alla centrale poi la presolana ori e in fine il visolo!e un gran bel giro e x qunto riguarda i tempi dipende un po dalle condizioni xo ci vogliono circa 3 ore dalla occc al visolo!
dimenticavo in caso di probblemi o ritardo da ogni vetta puoi rientrare lungo le rispettive vie normali!
da maxkalzone » mar dic 06, 2005 11:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.