da Zenith » dom ott 30, 2005 23:33 pm
da simo il 4 CG » lun ott 31, 2005 11:55 am
Zenith ha scritto:Oggi ero sul Moregallo e percorrendo la cresta che porta alla Bocchetta di Sambrosera, ho incrociato il segnavia del Canalone Belasia (credo n°8 ... ma non mi ricordo di preciso). Qualcuno saprebbe darmi infos? Da dove si imbocca? Difficoltà? E' una via invernale?
GRAZIE in anticipo!
da Zenith » lun ott 31, 2005 13:29 pm
da simo il 4 CG » lun ott 31, 2005 14:24 pm
Zenith ha scritto:Grazie! Che rapidità!
Dunque mi dici che parte dal fontanino di Sambrosera ...
Non mancherò di farlo, visto che sono spesso sul Moregallo. A proposito, sapresti darmi indicazioni anche sul sentiero che sale da Nord ... dovrebbe partire dal Lago (credo)?
Ciao
da Zenith » lun ott 31, 2005 15:38 pm
simo il 4 CG ha scritto:Zenith ha scritto:Grazie! Che rapidità!
Dunque mi dici che parte dal fontanino di Sambrosera ...
Non mancherò di farlo, visto che sono spesso sul Moregallo. A proposito, sapresti darmi indicazioni anche sul sentiero che sale da Nord ... dovrebbe partire dal Lago (credo)?
Ciao
da nn fare d'estate perchè col sole che batte forte è da collasso (così mi è stato riferito).
parte dal lago, però di preciso nn so dove. credo nelle vicinanze della discoteca moregallo.
ciao simo
da Luca A. » mar nov 01, 2005 13:20 pm
simo il 4 CG ha scritto:Zenith ha scritto:Oggi ero sul Moregallo e percorrendo la cresta che porta alla Bocchetta di Sambrosera, ho incrociato il segnavia del Canalone Belasia (credo n°8 ... ma non mi ricordo di preciso). Qualcuno saprebbe darmi infos? Da dove si imbocca? Difficoltà? E' una via invernale?
GRAZIE in anticipo!
è un canalone semi attrezzato (no comment) che parte dal fontantino di sambrosera ed arriva sotto il moregallo.
è una via prettamente estiva, ma quando come 2 anni fa è piena di neve è uno spettacolo!!!
difficoltà: senza neve ci sono le catene (che si possono saltare), d'inverno le catene nn si vedono. io mi ricordo che avevo portato la picca ma nn la avevo usata.
lo scorso anno nn è mai andato in condizione "invernale"
l'ambiente selvaggio è spettacolare!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.