heliSilvia ha scritto:Zenith ha scritto:Ieri dall'anticima del Pizzo Varrone ho avuto modo di osservare il Pizzo di Trona. Non sembra difficilissima la salita, ma è ripidissima e parrebbe sdrucciiolevole. Non è molto segnato, almeno da li si cedeva un esile traccia fino ai suoi piedi. Comunque, il problema è anche il lungo avvicinamento, a meno che non si dorma in un Rifugio in zona (Trona, FALC) .
Ero al Falc la scorsa settimana, e ho guardato pure io il pizzo. L'idea è di farlo la prox settimana ..... a meno di neve fresca![]()
Cmq, se parti da Laveggiolo non credo che l'avvicinamento sia cosi lungo, anche da Pescegallo secondo me si puo' fare. Per quanto riguarda Gerola Alta .... beh, a giugno ho fatto il Pizzo 3S in giornata da li, lunga ma non impossibile.
Per finire la stagione poi intendevo solo la differenza di mete che io mi posso permettere ..... poi in montagna ci vado 12 mesi all'anno
Bye
Silvia
In effeti, da Premana o da Introbio è troppo lunga ... meglio fare qualche Km in più in auto. Speriamo che non nevichi, se hai infos fresche postale.
Ciao
Z