da Zenith » ven lug 22, 2005 23:14 pm
da Zenith » dom lug 24, 2005 0:13 am
da el Nibi » dom ago 14, 2005 1:38 am
da brunoz » dom ago 14, 2005 16:19 pm
da Zenith » dom ago 14, 2005 16:32 pm
da el Nibi » dom ago 14, 2005 17:10 pm
brunoz ha scritto:Ciao!!![]()
Bella lì, el Nibi!!Purtroppo però non riesco ad aprire il link per accedere al report, ovvero
"the page cannot be displayed"![]()
Ostrega! Non è che puoi dàrcene un sunto?
Grazie e Miao
da el Nibi » dom ago 14, 2005 17:15 pm
Zenith ha scritto:Grande El Nibi ! Ma neppure io riesco ad entrare per leggere la relazione. Scrivici qualche infos spicciole.
da dove sei salito? Io ero arrivato fino alla sella tra l'Albana e il Julier, poi ho preso l'acqua,. quindi non so come'è la cresta. C'è d'arrampicare nel tratto finale se non erro.
Faremo il club dei 3000!
da Zenith » mar ago 16, 2005 10:20 am
el Nibi ha scritto:Zenith ha scritto:Grande El Nibi ! Ma neppure io riesco ad entrare per leggere la relazione. Scrivici qualche infos spicciole.
da dove sei salito? Io ero arrivato fino alla sella tra l'Albana e il Julier, poi ho preso l'acqua,. quindi non so come'è la cresta. C'è d'arrampicare nel tratto finale se non erro.
Faremo il club dei 3000!
Ciao Zenith
nessuna arrampicata, cioè, magari in 2 o 3 punti ti appoggi un po' con le mani ma non si può chiamare arrampicata...ci sono un paio di tratti un po' esposti ma ci hanno fatto delle passerelle in ferro, è tutto attrezzatissimo. Veramente, a meno di vertigini vertiginose non c'è alcuna difficoltà.
Anch'io sono salito dal Julier, il vallone è piuttosto brutto, fortunatamente c'è un bel rock glacier da ammirare alla base della nord del Piz Albana.
Ci tornerò ma con tempo migliore per fare centinaia di foto
da Zenith » mar ago 16, 2005 16:30 pm
Bella lì, el Nibi!!Purtroppo però non riesco ad aprire il link per accedere al report, ovvero
"the page cannot be displayed"![]()
Ostrega! Non è che puoi dàrcene un sunto?
Grazie e Miao
da brunoz » mar ago 16, 2005 23:33 pm
Magari facciamo un'uscita forum (3000 escursionistici).
da Zenith » gio ago 18, 2005 16:09 pm
Zenith ha scritto:Magari facciamo un'uscita forum (3000 escursionistici).
GrandeDài che si fa
Io sono in ferie la prima settimana di settembre, dopodichè posso solo nei
fine-settimana, magari "allungandoli" con l'aggiunta del venerdì o del lunedì... sarebbe una gran bella
storia![]()
Forumisti, 3.000isti, aderite, siate massa!!
Miao
da el Nibi » sab ago 20, 2005 23:56 pm
Zenith ha scritto:el Nibi ha scritto:Zenith ha scritto:Grande El Nibi ! Ma neppure io riesco ad entrare per leggere la relazione. Scrivici qualche infos spicciole.
Faremo il club dei 3000!
Ciao Zenith
nessuna arrampicata, cioè, magari in 2 o 3 punti ti appoggi un po' con le mani ma non si può chiamare arrampicata...ci sono un paio di tratti un po' esposti ma ci hanno fatto delle passerelle in ferro, è tutto attrezzatissimo. Veramente, a meno di vertigini vertiginose non c'è alcuna difficoltà.
Anch'io sono salito dal Julier, il vallone è piuttosto brutto, fortunatamente c'è un bel rock glacier da ammirare alla base della nord del Piz Albana.
Ci tornerò ma con tempo migliore per fare centinaia di foto
Quanto tempo si impiega?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.