da heliSilvia » sab lug 16, 2005 9:45 am
da BlubberBear » lun lug 18, 2005 13:57 pm
da heliSilvia » mar lug 19, 2005 14:22 pm
BlubberBear ha scritto:Ciao Silvia,
io nella zona dei Laghi Seroti ci ho fatto la tesi di laurea e ho passato due estati (2000-2001), vedere questo post mi ha fatto tornare parecchi ricordi...
da Fabius » gio lug 21, 2005 0:21 am
heliSilvia ha scritto:BlubberBear ha scritto:Ciao Silvia,
io nella zona dei Laghi Seroti ci ho fatto la tesi di laurea e ho passato due estati (2000-2001), vedere questo post mi ha fatto tornare parecchi ricordi...
No, tranquillo, niente confusioniIo ho seguito il percorso partendo da dove dici tu fino alla cresta, poi il tempo incerto mi ha fatto decidere di rientrare proprio perchè mi hanno detto che dalla cima in poi non era piu' segnato.
La zona è davvero meravigliosa (lasciamo perdere la salita alla croce che è segnata male, anche se i bolli abbondano ..... mi sono dovuta "arrampicare" sull'erba per arrivare in cima! Per fortuna in discesa invece il sentiero è piu' intuitivo)
Per i laghi ci dovrei tornare nella seconda metà di agosto, cerchero' di partire presto .... si sa mai che mi perda!!!
Grazie delle info
Silvia
da heliSilvia » gio lug 21, 2005 8:44 am
Fabius ha scritto:La croce è su cima Resverde ( chiamata anche Piz delle casucce ).
Per i laghi Seroti la via più breve è arrivare in auto fino alla malga di val Bighera, poi c'è un sentiero ben segnato che in mezz'ora ti porta al lago seroti inferiore e in circa 2 ore al lago storto e agli altri laghetti.
Il posto è bello e poco frequentato ( dopo il lago seroti inferiore)
Se passi al turismo in piazza a Edolo trovi un depliant con indicato sentiero e dislivelli.
Ciao
Fabio
da BlubberBear » ven lug 22, 2005 16:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.