da woodland » mer mag 25, 2005 9:58 am
da J&J » mer mag 25, 2005 13:59 pm
woodland ha scritto:2-3-4-5 ... ki vuol fare un giro (almeno di 2 giorni) ?
da J&J » mer mag 25, 2005 20:39 pm
heliSilvia ha scritto:Quando?
Silvia
da woodland » gio mag 26, 2005 2:27 am
J&J ha scritto:woodland ha scritto:2-3-4-5 ... ki vuol fare un giro (almeno di 2 giorni) ?
Dove vorresti andare?
Noi andavamo ai laghi Parmensi...se hai delle idee tirale fuori
da woodland » gio mag 26, 2005 2:28 am
J&J ha scritto:heliSilvia ha scritto:Quando?
Silvia
Per il ponte di inizio giugno....![]()
da J&J » gio mag 26, 2005 7:02 am
woodland ha scritto:J&J ha scritto:woodland ha scritto:2-3-4-5 ... ki vuol fare un giro (almeno di 2 giorni) ?
Dove vorresti andare?
...voi ki ?
...andavate o vorreste andare ?
E' pieno di posti dove andare, magari dove vorrei andare io nn piace a voi o viceversa, cmq basta avere un pò di compagnia "giusta", da dove scrivete, ci possiamo conoscere prima ?
A tal proposito potete utilizzare la mia email privata !
Voi andate x fare trek, MTB, arrampicare ?
Ciao
da woodland » gio mag 26, 2005 9:38 am
J&J ha scritto:woodland ha scritto:J&J ha scritto:woodland ha scritto:2-3-4-5 ... ki vuol fare un giro (almeno di 2 giorni) ?
Dove vorresti andare?
...voi ki ?
E' pieno di posti dove andare, magari dove vorrei andare io nn piace a voi o viceversa, cmq basta avere un pò di compagnia "giusta", da dove scrivete, ci possiamo conoscere prima ?
Ciao
Noi ki?....io e un mio amico...![]()
La plaine= la pianura= Bologna
Per il ponte andremo nella zona dei laghi parmensi (o base fissa o tratto di GEA)...se hai idee diverse.....al limite vengono buone per un'altra occasione. Se però non le esponi non saprai mai quale gradimento abbiano in realtà....Comunque non abbiamo ancora prenotato.....
Chiaro ognuno ha delle preferenze....in estate io preferisco le alpi occidentali. Ma da qualche tempo guardo positivamente un pò tutte le montagne.
Noi facciamo Trek=Camminate, no funivie
ciao
da J&J » gio mag 26, 2005 13:55 pm
woodland ha scritto:J&J ha scritto:woodland ha scritto:J&J ha scritto:woodland ha scritto:2-3-4-5 ... ki vuol fare un giro (almeno di 2 giorni) ?
Dove vorresti andare?
...voi ki ?
Ciao
Per il ponte andremo nella zona dei laghi parmensi (o base fissa o tratto di GEA)...se hai idee diverse.....al limite vengono buone per un'altra occasione. Se però non le esponi non saprai mai quale gradimento abbiano in realtà....Comunque non abbiamo ancora prenotato.....
Chiaro ognuno ha delle preferenze....in estate io preferisco le alpi occidentali. Ma da qualche tempo guardo positivamente un pò tutte le montagne.
ciao
Ok, quanti giorni vi fermate ?
X il ponte io pensavo zona Argentera o Ossola (Alpe di Veglia e Devero - Val Formazza) - Se siete interessati ci sentiamo ?
da woodland » gio mag 26, 2005 14:07 pm
J&J ha scritto:woodland ha scritto:J&J ha scritto:woodland ha scritto:J&J ha scritto:woodland ha scritto:2-3-4-5 ... ki vuol fare un giro (almeno di 2 giorni) ?
Dove vorresti andare?
...voi ki ?
Ciao
ciao
Ok, quanti giorni vi fermate ?
X il ponte io pensavo zona Argentera o Ossola (Alpe di Veglia e Devero - Val Formazza) - Se siete interessati ci sentiamo ?
Salvo imprevisti per noi vanno bene 3 o 4 giorni (due sono pochi)...per l'Ossola devo chiedere al mio socio....
L'Argentera è una bella zona...ma forse è più per luglio/agosto. Mi interessa sicuramente per il futuro![]()
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.