TREK

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

TREK

Messaggioda woodland » mer apr 13, 2005 10:31 am

Ciao, ho 38 anni, sono di Milano, cerco amici/e x fare escursioni (trek anche di + giorni, ferrate ecc.ecc) in montagna su tutto l'arco alpino (magari organizzare piccolo gruppo).
woodland

Messaggioda beppe » gio apr 14, 2005 20:29 pm

Ciao io sono di brescia , poso uscire nel fine settimana , sono atrezzato x pernottare in bivacchi o invernali esco con ciaspole.
se ti interessa contattami
in estate sono in valtellina x le ferie ed eventuali uscite
Ciao beppe
beppe

Images: 3

uscite / ferie

Messaggioda woodland » ven apr 15, 2005 0:59 am

beppe ha scritto:Ciao io sono di brescia , poso uscire nel fine settimana , sono atrezzato x pernottare in bivacchi o invernali esco con ciaspole.
se ti interessa contattami
in estate sono in valtellina x le ferie ed eventuali uscite
Ciao beppe

Ciao, anke a me piacerebbe uscire tutte le settimane ma spesso nn riesco ad organizzarmi !
Ho in programma di fare diverse uscite nei prox mesi, ma sto pensando soprattutto al trek ke vorrei fare in agosto quando potrò disporre sicuramente di 15 giorni liberi ("alta via" su dolomiti, un pezzo di GTA oppure...?), la problematica nn è progettare l'uscita, ho già esperienza in merito, quanto trovare la compagnia giusta ! Sono attrezzato anke io x fare uscite estive e invernali, generalmente mi piace fare trek di + giorni !
X me possiamo uscire anke domenica prox. salvo "avversità meteo" infatti nn dovrebbe essere molto bello il tempo x domenica prox, purtroppo.
Contattami pure in privato, la mia email è visibile !
woodland

Messaggioda Oroibaf » dom apr 24, 2005 2:10 am

Ciao ho 30 e sono di Bergamo,
anche a me piacciano i trek di più giorni, soprattutto estivi, perchè di inverno sono impegnato in attività agonistiche.
E anch'io ho spesso il problema della compagnia giusta.
Visto che siamo "in zona" mi segnalo se siete interessati afare un gruppetto.
Festina lente
Oroibaf

Messaggioda woodland » dom apr 24, 2005 22:24 pm

Oroibaf ha scritto:Ciao ho 30 e sono di Bergamo,
anche a me piacciano i trek di più giorni, soprattutto estivi, perchè di inverno sono impegnato in attività agonistiche.
E anch'io ho spesso il problema della compagnia giusta.
Visto che siamo "in zona" mi segnalo se siete interessati afare un gruppetto.

Bene, se mi scrivi un messaggio email (feralto@tiscali.it), potremo poi scambiarci cell. e quindi contattarci !
Che attività svolgi ?
woodland

Messaggioda Oroibaf » mer apr 27, 2005 17:44 pm

Che attività svolgi?

Sci alpino, gigante e slalom, ma visto che per risalire utilizzo gli impianti ho preferito non scriverlo :)
Ti mando una mail. Grazie.
Festina lente
Oroibaf

Messaggioda woodland » mer apr 27, 2005 19:19 pm

Oroibaf ha scritto:Che attività svolgi?

Sci alpino, gigante e slalom, ma visto che per risalire utilizzo gli impianti ho preferito non scriverlo :)
Ti mando una mail. Grazie.

ok, aspetto tua email, magari questo fine settimana visto ke sarà bello vorresti fare una uscita ?
woodland

Messaggioda Oroibaf » gio apr 28, 2005 13:02 pm

ok, aspetto tua email, magari questo fine settimana visto ke sarà bello vorresti fare una uscita ?

domenica sono a un corso di alpinismo (base) e sabato ho già un impegno. Peccato perchè il tempo è previsto buono.
Magari settimana prossima, anche se domenica ho di nuovo il corso.
Festina lente
Oroibaf

Messaggioda woodland » gio apr 28, 2005 14:46 pm

Oroibaf ha scritto:ok, aspetto tua email, magari questo fine settimana visto ke sarà bello vorresti fare una uscita ?

domenica sono a un corso di alpinismo (base) e sabato ho già un impegno. Peccato perchè il tempo è previsto buono.
Magari settimana prossima, anche se domenica ho di nuovo il corso.

...infatti il tempo sarà bello ...beh, vedi tu ... quando !
Sempre ke la cosa nn ti annoia visto ke stai facendo alpinismo poi vorrai fare solo arrampicate !
woodland

Torna a In Italia ed extraeuropeo