Inverno + neve = CIASPOLE

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Inverno + neve = CIASPOLE

Messaggioda bicio » lun gen 03, 2005 19:58 pm

La stagione è cominciata: di neve ce n'è in abbondanza e basta solo infilarsi le ciaspole ai piedi e partire per una nuova escursione.
Se lo vuoi fare in compagnia, prova a dare un'occhiata alle proposte di http://www.zainoinspalla.it

Le prossime uscite sono nella Val Tartano, sul Garzirola, sul Piz Arpiglia, ma altre sono allo studio.

Immagine
bicio

Messaggioda yinyang » lun gen 03, 2005 21:21 pm

ma si paga?
yinyang

Images: 65

Messaggioda Zio Vare » lun gen 03, 2005 21:50 pm

yingyang ha scritto:ma si paga?

mmmmmmmmmmmh... Immagine

http://www.zainoinspalla.it/condizioni.asp

Immagine

[...]la tariffa è in accordo a quanto stabilito dal Collegio delle Guide Alpine della Lombardia.
Ad ogni gita è associato un costo, che include le spese di accompagnamento a norma di legge [...]

http://www.zainoinspalla.it/offerta_servizi.asp

... a me puzza di Immagine
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda yinyang » lun gen 03, 2005 22:49 pm

:lol: era una domanda retorica :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Zio Vare » lun gen 03, 2005 22:54 pm

yingyang ha scritto::lol: era una domanda retorica :lol:

... anche la risposta lo era :lol: :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda passolento » mar gen 04, 2005 14:23 pm

parli sempre e solo dei tuoi siti
:evil:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda J&J » mar gen 11, 2005 19:08 pm

A me non da fastidio lo spam...comunque nel forum c'è gente che sa andare in montagna e difficilmente ricorre ad un accompagnatore. Forse mi sbaglio ma credo che il target giusto siano le scolaresche e i principianti assoluti. Una buona idea quella del "classico" corso di escursionismo estivo seguito da quello invernale. Buon lavoro Bicio
:wink:
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck"-
Ciò che oggi è impossibile domani può non esserlo
J&J

Images: 1

Messaggioda DDT » gio gen 13, 2005 9:38 am

Anche io ai miei tempi ho fatto un po' di spamming per il mio sito...ma almeno non ci guadagnavo......
Non ho nulla in contrario riguardo al fatto che un guida si faccia pagare (discorso fatto ampiamente in un altro post che avevo aperto)...ma attirare la gente con lo slogan: "se volete farlo in compagnia" e poi chiedere i soldini non mi sembra carino....
DDT

Torna a In Italia ed extraeuropeo